gennaio 5, 2021

Progetti

Gli uffici Caohejing di Shanghai aggiungono Krion® alla loro struttura modernista

Disposto in modo circolare, questo edificio difende la sostenibilità e il comfort del cliente con il Solid Surface di PORCELANOSA Grupo.

 

Gli uffici Caohejing dello studio di architettura GNP, simbolo della nuova architettura di Shanghai, uniscono design e sostenibilità nella loro struttura a due piani.

Una scala verso il cielo costruita con Krion®

Collegata da una scala a chiocciola bianca che gira su se stessa e rompe l'egemonia grigiastra dell'edificio, questa costruzione è stata dotata del minerale compatto Krion® 1100 Snow White EAST (K-Life) per la realizzazione del rivestimento principale, oltre che del rivestimento di quest'area.

Essendo un Solid Surface non poroso, leggero e batteriologico (impedisce la proliferazione di funghi e batteri), migliora l'igiene e la sicurezza degli spazi come questo. Inoltre, la tecnologia KEAST riduce l'inquinamento ambientale migliorando la qualità dell'aria.

Grazie alla sua capacità di termocurvatura e all'unione impercettebile dei giunti, la sua struttura del rivestimento pone fine alle separazioni e gioca con i volumi e i livelli inferiori e superiori conferendo al progetto un carattere monolitico. Ciò permette di creare una passerella che collega i due piani e sembra raggiungere il cielo.

Un business center in cui design, comfort, sicurezza e avanguardia vengono percepite come un tutt'uno.

Fotografía: Mr. Yao Jie

 

Vedi su Progetti Porcelanosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *