dicembre 8, 2020

Progetti

PORCELANOSA Grupo Projects: Radisson RED Aarhus: l'hotel più urbano e cosmopolita della Danimarca

Con un design eclettico che unisce l'arredamento futurista a quello di stile industriale, questo hotel a quattro stelle ha integrato le collezioni Premium di PORCELANOSA per rafforzare la propria immagine corporativa.

 

Con 78 camere Premium e un design eclettico, l'Hotel Radisson RED di Aarhus (Danimarca) è diventato un'icona del nuovo interior design grazie alla sua versatilità decorativa e alle sue strutture accurate. Come ad esempio, un ristorante di cucina locale, una palestra di ultima generazione e una sala ricreativa.

Situato a pochi metri dalVennelystparken e dai principali edifici storici della città (a meno di 2 km dal Muncipio, dalla cattedrale di Aarhus, dal centro d'arte contemporanea di Aarhus e dal Museo d'Arte ARoS), questo hotel a quattro stelle della catena Radisson Blu fonde avanguardia e classicismo attraverso alle collezioni più esclusive di PORCELANOSA Grupo.

Design al servizio del cliente

A cavallo tra il modernismo danese e il razionalismo architettonico, questo hotel mette al primo posto il comfort del cliente attraverso un design interattivo basato su colori vivaci, tessuti in velluto e luci calde. Elementi che si uniscono in una sola struttura grazie ai grandi pezzi di XTONE. Questo minerale compatto sinterizzato di PORCELANOSA Grupo accoglierà l'ospite alla reception di questo edificio, dove un tavolo infinito ispirato al marmo nero di Marquina gli darà il benvenuto.

Illuminato con luci LED, questo top ignifugo bilancia il lampadario circolare del soffitto, i cui faretti diversi illuminano il divano circolare della hall mettendo in evidenza la tappezzeria rossa. Un'area in cui rilassarsi e staccare la spina, godendosi la gastronomia oppure una buona lettura, come invitano a fare il grande tavolo di rovere nero che unisce la reception e la hall e le librerie laminate di Gamadecor sul laterale.

Camere funzionali ed esclusive

Le camere del Radisson Red difendono la praticità attraverso un design esclusivo di materiali nobili e tessuti leggeri in tonalità neutre. Progettate per offrire relax o per lavorare, ciascuna delle 78 camere è composta da una scrivania in rovere organico con struttura metallica (Gamadecor) e sedia ergonomica in pelle, un armadio aperto su tre livelli in finitura rovere organico e rovere nero, affiancato da un minibar laminato in rovere organico e uno specchio rettangolare che ingrandisce le misure di ogni letto matrimoniale.

Tutti questi mobili sono firmati Gamadecor, di PORCELANOSA e sono facili da usare, oltre ad essere caratterizzati da interezza e finiture artigianali. Proprietà che rafforzano la filosofia "Yes I Can", che cerca il benessere del cliente attraverso un servizio eccellente e personalizzato.

Vedi su Progetti Porcelanosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *