dicembre 1, 2020 | Updated: marzo 8, 2022

Progetti

PORCELANOSA Grupo Projects: L'aeroporto di Bordeaux rinnova le sue strutture con le collezioni di Porcelanosa

Questo spazio aereo rafforza i suoi protocolli di sicurezza e igiene con i pezzi più asettici di Urbatek, Krion e Butech.

 

Gli aeroporti hanno potenziato i protocolli di controllo e di pulizia per garantire la massima sicurezza all'interno e all'esterno delle loro strutture. La segnaletica che indica la distanza fisica di 1,5 m, l'uso obbligatorio della mascherina, la disinfezione delle zone di imbarco, l'integrazione di box di protezione o il ritiro bagagli individuale sono alcune delle misure adottate dalle autorità per poter volare in modo sicuro.

L'applicazione e lo sviluppo di questa normativa ha portato a trasformare parte dei servizi in cui la distanza sociale e l'igiene sono le priorità. Come avviene nei bagni dell'aeroporto di Bordeaux dove sono state installate le collezioni di PORCELANOSA Grupo per rispettare i regolamenti sanitari contro il Covid-19.

Bagni più ampi e igienici

Per garantire la salute e l'integrità dei passeggeri dell'aeroporto, nei bagni è stato installato il pavimento Deep Light Grey Antislip di Urbatek, la cui superficie granulosa riproduce la trama e il colore della pietra naturale attraverso i suoi contrasti grigiastri. Completa la collezione il battiscopa Pro skirting silverdi Butech, la cui finitura metallizzata nasconde la fuga perimetrale del pavimento e protegge le pareti dagli urti e dall'umidità.

Facile da pulire e impermeabile, il gres porcellanato Deep Light Grey incrementa la sicurezza del bagno attraverso le sue proprietà antiscivolo, la resistenza all'umidità, alle temperature estreme e alle macchie.

Cualidades que también comparte el compacto mineral Krion®, cuyo modelo 0102 Clear Nature reviste las paredes y las encimeras. Questo Solid Surface non poroso e privo di giunti presenta una composizione antibatterica e resistenza agli impatti. Debido a su blanco puro, su higiene y su carácter sostenible (sello ecocycle®), las superficies de Krion® permiten diseñar espacios infinitos que incrementan la luminosidad de cada baño con los zócalos metálicos. Essi infatti ridirigono la luce di ogni area in modo equilibrato per facilitare l'uso di ogni spazio.

Fotografía: Jéremie Petit | SA ADBM. 

Vedi su Progetti Porcelanosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *