dicembre 1, 2020

Progetti

PORCELANOSA Grupo Projects: L'aeroporto di Bordeaux rinnova le sue strutture con le collezioni di Porcelanosa

Questo spazio aereo rafforza i suoi protocolli di sicurezza e igiene con i pezzi più asettici di Urbatek, Krion e Butech.

 

Gli aeroporti hanno potenziato i protocolli di controllo e di pulizia per garantire la massima sicurezza all'interno e all'esterno delle loro strutture. La segnaletica che indica la distanza fisica di 1,5 m, l'uso obbligatorio della mascherina, la disinfezione delle zone di imbarco, l'integrazione di box di protezione o il ritiro bagagli individuale sono alcune delle misure adottate dalle autorità per poter volare in modo sicuro.

L'applicazione e lo sviluppo di questa normativa ha portato a trasformare parte dei servizi in cui la distanza sociale e l'igiene sono le priorità. Come avviene nei bagni dell'aeroporto di Bordeaux dove sono state installate le collezioni di PORCELANOSA Grupo per rispettare i regolamenti sanitari contro il Covid-19.

Bagni più ampi e igienici

Per garantire la salute e l'integrità dei passeggeri dell'aeroporto, nei bagni è stato installato il pavimento Deep Light Grey Antislip di Urbatek, la cui superficie granulosa riproduce la trama e il colore della pietra naturale attraverso i suoi contrasti grigiastri. Completa la collezione il battiscopa Pro skirting silverdi Butech, la cui finitura metallizzata nasconde la fuga perimetrale del pavimento e protegge le pareti dagli urti e dall'umidità.

Facile da pulire e impermeabile, il gres porcellanato Deep Light Grey incrementa la sicurezza del bagno attraverso le sue proprietà antiscivolo, la resistenza all'umidità, alle temperature estreme e alle macchie.

Qualità che riscontriamo anche nel minerale compatto Krion®, il cui modello 0102 Clear Nature riveste le pareti e i top. Questo Solid Surface non poroso e privo di giunti presenta una composizione antibatterica e resistenza agli impatti. Grazie al loro colore bianco puro e alle carattertiche di igiene e sostenibilità (timbro ecocycle®), le superfici di Krion® consentono di progettare spazi infiniti che, con i loro battiscopa metallici, potenziano la luminosità di ogni bagno. Essi infatti ridirigono la luce di ogni area in modo equilibrato per facilitare l'uso di ogni spazio.

Fotografía: Jéremie Petit | SA ADBM. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *