aprile 13, 2021

Progetti

L'Hotel Premium Chaves rinnova le sue strutture con Porcelanosa

Questo alloggio a tre stelle situato vicino alle terme di Chaves (in Portogallo) ha rinnovato l'arredamento dei suoi interni con le collezioni Premium dell'azienda di ceramiche.

Con un design che invita alla calma e alla cura della persona attraverso tonalità neutre e un arredamento accogliente, l'Hotel Premium Chaves-Aquae Flaviae si è consolidato come un rifugio iconico al nord del Portogallo.

Situato a pochi metri dalle terme di Chaves e a soli 150 metri dal centro storico, questo hotel a tre stelle ha rinnovato le sue strutture principali con le collezioni di PORCELANOSA Grupo, in linea con il paesaggio che lo circonda.

Benessere in ogni angolo

La vicinanza alle acque termali di Chaves e il contesto naturale in cui è situato, trasformano quest'hotel nel rifugio perfetto per scoprire il Portogallo più autentico. Un fattore determinante che ne definisce le zone comuni o il ristorante, in cui il legno ceramico di Porcelanosa scelto per il pavimento è bilanciato dal rivestimento con motivi geometrici Taco Oxford Cognac. I quadrati sovrapposti di questa collezione alleggeriscono i tavoli in legno naturale insieme alle lampade rossicce in stile pop e sono allineati grazie all'uso dei distanziatori e cunei autolivellanti di Butech.

Il ristorante si unisce all'infinita terrazza chill out all'esterno. Pavimentata in legno ceramico di Porcelanosa e gres porcellanato XLIGHT, quest'area invita a rilassarsi e a godersi il paesaggio delle montagne che coprono il Fiume Támega In quest'area troviamo anche la piscina scoperta, pavimentata e rivestita con il gres porcellanato Arizona Stone di Porcelanosa.

I bagni comuni, invece, presentano un'estetica totalmente opposta, essendo pensati come labirinti di marmo e metallo. Un effetto ottenuto grazie all'applicazione del minerale compatto sinterizzato XTONE sui pavimenti e sulle pareti. I pezzi di questa serie riproducono la lucentezza e il tatto del marmo di Carrara e le loro venature si abbinano armoniosamente ai rivestimenti Crystal White, Marmi China e Glaciar di Porcelanosa. Un conjunto en el que también destacan los lavabos a medida de Krion®, las griferías Square y los urinarios Acro de Noken con sistema touchless y los perfiles decorativos de Butech.

Questo design total white è stato applicato anche ai bagni delle camere, in cui il rivestimento Bianco Carrara incornicia i rubinetti Hotels di Noken e le cabine doccia della serie Inter con i lavandini Krion, trasformando queste stanze nel luogo perfetto dove rilassarsi.

Vedi su Progetti Porcelanosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *