febbraio 26, 2021 | Updated: gennaio 13, 2022
La società Renovate Manager ha ristrutturato questa casa unendo le pareti con mattoni a vista all'arredamento ultra avanguardistico con le collezioni di Porcelanosa.
La società Renovate Manager, specializzata in progetti di ristrutturazione, ha rinnovato questo appartamento di Barcellona unendo spazi aperti e arredamento eclettico con le collezioni naturali di PORCELANOSA Grupo.
Le strutture aperte e la luce naturale che proviene dall'esterno collegano le due parti della cucina-soggiorno, caratterizzata dal tocco industriale della parte in mattoni a vista abbinata al pavimento idraulico Craft Crown de L'Antic Colonial. I pezzi di questa collezione rievocano le forme vegetali e geometriche della ceramica d'avanguardia del XIX secolo e arricchiscono gli spazi grazie alle tonalità del blu, del grigio e del color terra.
L'eleganza e il classicismo senza tempo caratterizzano la cucina Residence R1.70 Nogal Moon di Gamadecor,con i mobili in legno scuro e il piano di lavoro XTONE Liem Dark Nature che riproduce la texture del marmo nero con la sua finitura opaca e crea un equilibrio armonioso tra il mattone, la pietra e le travi di legno che sostengono il soffitto.
I bagni di questa casa sembrano essere scolpiti nella pietra. Un effetto che si ottiene con la collezione Rodano Acero di Porcelanosa, che unisce il pavimento e il rivestimento sotto la stessa linea estetica. Questa serie, ispirata all'arenaria grigia, incrementa la sobrietà romantica con gli articoli e gli accessori da bagno di Noken, come la rubinetteria Round finitura nera o il sanitario sospeso Arquitect EU. Per effettuare una posa corretta dei pezzi in ceramica è stato utilizzato l'adesivo One-Flex Premiumdi Butech e lo stucco Colorstuk Rapid Manhattan, dello stesso marchio.
Un bagno intimo e monolitico che fa dell'equità decorativa una virtù.
Ristrutturazione: Renovate Manager
Fotografía: Richter Photography
Archivio del trendbook