dicembre 4, 2020 | Updated: gennaio 14, 2022
Este residencial unifamiliar ha unido las distintas estancias por medio de un diseño ‘total white’ con las colecciones Premium de PORCELANOSA Grupo como protagonistas.
Come un labirinto in marmo, questa spaziosa abitazione indipendente situata a Valencia mette fine alla separazione tra le stanze attraverso le collezioni Premium di PORCELANOSA.
Con un design integrale di spazi infiniti, lo studio SNC Artesanía en Obra ha potenziato la purezza del bianco con i pavimenti e i rivestimenti XTONE di grandi dimensioni.
Inspirados en los colores y el brillo del mármol Calacatta, este compacto mineral sinterizado es el material protagonista de la cocina y el que permite integrar los electrodomésticos dentro de la estructura general con las placas de Krion®. Questo Solid Surface è molto presente in questa zona e dà forma ai banconi, ai ripiani e al lavello, che acquisiscono maggiore igiene e resistenza.
Grazie alle sue giunte impercettibili, alla sua interezza, alla facile pulizia e alla porosità nulla (evita la proliferazione di funghi e batteri), Krion incrementa la luminosità di ogni angolo ed è completato dal mobile da cucina Emotions 4.30 Blanco Snow Mate (Gamadecor) laccato in bianco.
Una cocina iglú que se anexiona a un baño de cortesía diseñado con XTONE y Krion® (bañera hecha a medida). A él se accede recorriendo una pasarela de piedra (XTONE) que reproduce la textura del mármol negro Marquina y el mármol de Carrara.
I bagni di questa abitazione difendono l'omogeneità cromatica attraverso la combinazione di materiali nobili e l'arredamento minimalista. Ne è un esempio il bagno principale, in cui le collezioni più naturali di XTONE tornano a unire il pavimento e il rivestimento in una struttura infinita che giunge fino al box Attica di Krion.
In linea con questa sobrietà bianca, lo studio SNC Artesanía en Obra ha deciso di completare l'insieme con il soffione Forma a effetto cascata e la rubinetteria Urban di Noken. Per fare in modo che la piletta lineare coincidesse con il box è stato incluso il modello lineare in ceramica senza profilo di Butech.
Il secondo bagno si collega a quello principale e al resto della casa attraverso il mobile da bagno configurabile Next di Gamadecor e i portasciugamani elettrici Lis di Noken. Una fusione di pietra e legno che trasforma il bagno in uno spazio d'arte e di relax.
Fotografie: Germán Cabo
Archivio del trendbook