marzo 1, 2016

Porcelanosa Experience: un’esperienza multisensoriale per giornalisti e blogger

In vista della ventitreesima edizione della Mostra Internazionale di Architettura Global, PORCELANOSA Grupo ha organizzato di nuovo il celebre incontro Porcelanosa Experience.

Un appuntamento che, presentato con una visione multisensoriale in contatto diretto con i materiali e i prodotti più innovativi e sofisticati, è tornato a contare sulla presenza di noti giornalisti e blogger specializzati in design, architettura e interior design, provenienti da diverse zone della Spagna e del Regno Unito. Questi hanno potuto conoscere in prima persona le innovazioni e le ultime tendenze per quanto riguarda pavimenti e rivestimenti ceramici, materiali naturali, cucine, bagni e sistemi costruttivi, oltre a partecipare alle sfide attraverso social network, come Twitter e Instagram, e alle dimostrazioni dei prodotti.

Grazie a L’Antic Colonial, gli invitati hanno potuto scoprire tramite gli stessi creatori, il design minimalista e il tocco vintage di Lázaro Rosa-Violán, oltre alle creazioni originali degli accessori per il bagno dello studio valenziano Yonoh. Blogger e giornalisti hanno avuto la fortuna di incontrare anche l’architetto Ramón Esteve, che ha spiegato l’essenza della sua collezione per il bagno Minim Wood.

Porcelanosa Experience ha presentato anche il concetto di Premium Collection, una selezione di prodotti degli otto marchi di PORCELANOSA Grupo caratterizzata da un alto livello di lusso, qualità ed esclusività. Dai rubinetti in finitura rosé, titanio o argento, ai rivestimenti ceramici in formato grande, fino ai mosaici dalle differenti texture e alle cucine semplicemente favolose. Una vasta gamma di prodotti selezionati che compongono e integrano lo straordinario concetto di casa Premium di PORCELANOSA Grupo.

L’incontro di blogger e giornalisti Porcelanosa Experience comprendeva anche una visita allo stabilimento di produzione, dove hanno potuto vivere e provare come si sviluppa il processo di fabbricazione della ceramica in virtù della sostenibilità e dell’alta tecnologia. Nel laboratorio di Systempool, invece, hanno potuto verificare la versatilità e le innumerevoli proprietà del minerale compatto KRION® Solid Surface mediante una lunga dimostrazione del prodotto e con la possibilità di maneggiarlo.La giornata è terminata con il noto ed esclusivo showroom di Gamadecor, ambiente in cui i partecipanti hanno assistito a un cooking show  in diretta condotto dallo chef premiato con 3 stelle Michelin, Quique Dacosta. Attraverso la sua alta cucina creativa, lo chef valenziano ha presentato la nuova linea di cucine “Cocina Porcelanosa by Quique Dacosta”: un arredamento per cucine tanto funzionale e all’avanguardia quanto unico e speciale.Se volete conoscere maggiori dettagli sull’ultimo incontro Porcelanosa Experience non perdetevi il video che segue.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.