marzo 11, 2015

Porcelanosa esporrà le sue novità a MADE Expo 2015

Il Gruppo Porcelanosa parteciperà alla settima edizione di MADE Expo, l’esposizione internazionale per il mondo dell’architettura e della costruzione a Milano, che si terrà dal 18 al 21 marzo nel complesso futuristico Rho-Pero della città.

Suddivisa in 4 aree tematiche (Costruzioni e materiali, Involucro e serramenti, Interni e finiture, Software tecnologie & Servizi), MADE Expo è una delle principali piattaforme italiane per costruttori, architetti, designer e professionisti della costruzione, che ha riunito nella sua edizione precedente più di duecentomila visitatori e un totale di 1.430 espositori.

Il Gruppo Porcelanosa sarà presente per la seconda volta a questo evento, per far conoscere le sue novità per pavimenti e rivestimenti ceramici, così come gli ultimi design in legno e pietra naturale e gli accessori per il bagno più esclusivi. Allo stesso modo, i materiali e i sistemi più avanzati saranno i protagonisti dello spazio dell’azienda con l’esposizione di sistemi di facciata del minerale Krion® e XLight, la ceramica extrafine di grande formato di Urbatek.

MADE Expo. 18-21 marzo 2015.PORCELANOSA Grupo. Padiglione 7. Stand A01-B06


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.