novembre 14, 2019

PORCELANOSA Grupo vola fino alla Dubai Design Week

Le otto aziende di questa multinazionale esporranno le loro nuove collezioni fino al 15 novembre con il design e l’innovazione come protagonisti.

La società presenterà le ultime creazioni in uno stand di 30 m2, con numerose proposte di grande formato, forme geometriche e texture naturali.

Il design spagnolo si fa strada nella fiera Downtown Design di Dubai, dove presenta il potenziale creativo delle sue principali aziende. Tra queste si distingue PORCELANOSA Grupo, che ha trasformato il design e l’innovazione nel suo DNA, con il grande formato e la sostenibilità come obiettivi primari; due pilastri che sosterranno lo stand B19 dell’azienda fino al prossimo 15 novembre.

Downtown-Design-Dubai-Porcelanosa

Con un’estensione di 30m2, tra i diversi ambienti che compongono questo spazio, risaltano le collezioni ceramiche che riproducono l’estetica e la texture del legno naturale, il minerale compatto KRION® o le serie per bagno all’avanguardia. “Vogliamo promuovere e avvicinare il design di PORCELANOSA Grupo a tutti quei professionisti del settore che cercano di rafforzare il loro progetto con collezioni uniche, sostenibili e durature. Tre valori che definiscono il nostro marchio, la cui presenza negli Emirati Arabi è sempre più importante”, assicura l’azienda.

PORCELANOSA Grupo rafforza il Marchio Spagna

La partecipazione di PORCELANOSA Grupo a questa fiera rafforza l’influenza del marchio nel continente, dove vanta già un importante store a Shk Zayed Road, Dubai.

Con oltre 100 nuovi espositori e una rappresentanza di 30 paesi, questa fiera è uno degli eventi del design più importanti in Medio Oriente. Un appuntamento che vedrà protagoniste le otto aziende di PORCELANOSA Grupo che presenteranno le ultime novità di pavimenti e rivestimenti ceramici, soluzioni costruttive e bagni di nuova generazione.

Downtown-Design-Dubai-Porcelanosa

Porcelanosa punterà sulla ceramica Premium di grande formato con le serie Mosa River e Bottega White, entrambe ispirate alla pietra naturale. Venis ha optato per le collezioni Austin, Rivoli e PORCELANOSA Grupo per il legno ceramico Starwood. Tra i materiali di entrambe le aziende sono stati inclusi anche i profili decorativi e i piatti doccia Shower Deck di Butech.

Anche la superficie sinterizzata XTONE e XLight di Urbatek saranno presenti a questa fiera. Le collezioni Savage Dark, Ars Beige o Lush White dell’azienda daranno vita a spazi illimitati con giunti quasi impercettibili e grande resistenza.

Tali strutture saranno risaltate con i mosaici Gravity Aluminio o il legno naturale Tortona Wallnut.

Per i bagni progettati, sono stati scelti i rubinetti di Noken con finiture in rame e metallo insieme ai mobili di Gamadecor.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *