maggio 5, 2015

PORCELANOSA celebra la prima edizione speciale dei suoi Premi negli Emirati Arabi

Il 22 aprile, il Gruppo PORCELANOSA ha consegnato i trofei della prima edizione dei Premi in Architettura e Interni negli Emirati Arabi, nel corso di una cerimonia celebrata nel Yas Viceroy Hotel di Abu Dhabi, con la presenza dei più alti responsabili degli organismi convocati.

Organizzata in collaborazione con il distributore ufficiale dei prodotti del Gruppo PORCELANOSA negli Emirati, Galaxy Trading, e con l’appoggio dell’azienda Aldar, questa convocazione speciale dei Premi era diretta agli studenti di due delle università più prestigiose degli Emirati: American University in Dubai e Zayed University.

La convocazione dei Premi contava con la presenza di una giuria composta da prestigiosi architetti e interior designer: Fergus Duncan (direttore di Design di Aedas), Charles Collett (direttore di Design di Hopkins Architects), Patrick Bean (direttore di Design di Mirk Architecture and Engineering) e Fariborz Hatam (fondatore di Fhsi Architects).

Incaricati di valutare i progetti presentati, che consistevano nel disegno di uno spazio bagno dotato dei prodotti delle firme del Gruppo, i membri della giuria hanno deciso i nomi dei vincitori di questa prima edizione dei Premi Gruppo PORCELANOSA negli Emirati Arabi.

Così, il primo premio è stato assegnato al progetto del gruppo formato da Maha Boulfelfel, Nagham Awi Awi e Malak Orfi, studenti dell’American University di Dubai. Il secondo posto è stato assegnato alla proposta del gruppo composto da Hana Akram, Nour Nasrallah e Jasmine Ayesh, anch’essi studenti dell’American University di Dubai. Mentre il terzo classificato è stato il bagno disegnato da Alia Nasser, studente della Zayed University.

I vincitori del concorso negli Emirati Arabi potranno godersi, a breve, un viaggio in Spagna per assistere al gala di consegna dei VIII Premi Internazionali di Architettura e Interni del Gruppo PORCELANOSA, il prossimo 29 maggio a Madrid.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.