febbraio 5, 2024

Attualità

La Mostra Internazionale Porcelanosa celebrerà la sua 30ª edizione con un mese ricco di eventi.

La multinazionale ospiterà la mostra annuale dal 19 febbraio al 22 marzo presso le sue strutture

Nel 2024, la Mostra Internazionale di Architettura Globale e Interior Design compie 30 anni. Per questa edizione molto speciale, l’azienda spagnola ha deciso di prolungare le date dell’evento, con quattro settimane di eventi e visite.

Dall’inizio di questo evento, Porcelanosa Grupo ha riunito clienti e professionisti del settore dell’architettura, dell’interior design e dell’edilizia. Nell’edizione 2023, il gruppo imprenditoriale ha ricevuto più di 12.000 visite, provenienti da più di 60 paesi. Per il 2024 è previsto che personalità di spicco del settore accompagneranno il gruppo imprenditoriale spagnolo in questo anniversario.

Le novità della Mostra Internazionale di Porcelanosa.

In questa 30ª edizione della Mostra Internazionale di Porcelanosa, i partecipanti scopriranno design e materiali di tendenza per i settori residenziale, retail e contract negli showroom delle sette aziende.

Innanzitutto, Porcelanosa riserverà uno spazio esclusivo per esporre le sue collezioni XLIGHT, il gres porcellanato di grande formato. Gamadecor metterà in risalto il piano cottura a doppia induzione invisibile SmartKitchen con diversi spettacoli di showcooking per i visitatori. Completano le novità le nuove finiture per i frontali della cucina in legno, Soft e Ranurada, e le due serie da bagno, Vertice e Flexa.

L’Antic Colonial festeggia il suo 25° anniversario alla Mostra Internazionale di Porcelanosa con uno showroom rinnovato, progettato da Summumstudio. Inoltre, l’azienda specializzata in materiali naturali presenta il suo nuovo marchio di ceramica decorativa di piccolo formato, S-tile. Butech promuoverà l’utilizzo di soluzioni tecniche per l’installazione di ceramiche e piatti doccia.

Il rubinetto Lounge, progettato da Simone Micheli per Noken, festeggia 15 anni. In occasione di questo traguardo, Noken realizza un’esperienza immersiva per presentare un nuovo modello, Lounge Fluid. L’azienda di arredi per il bagno completa il suo catalogo con nuove finiture e sistemi per i suoi soffioni. In esclusiva, Krion presenterà Undora®, una superficie leggera con elevata resistenza al fuoco e modellabile, utilizzata per rivestire pareti, soffitti o mobili.

Infine, XTONE apre le porte del suo rinnovato showroom alla Mostra Internazionale di Porcelanosa, utilizzando Bianco Lasa. Rompendo con il tradizionale design della hall, la collezione funge da fil rouge che ci porta alla scoperta delle novità del marchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *