settembre 20, 2022

Tendenza

XTONE, il gres porcellanato di grande formato ideale per il bagno

Grazie alla bassa porosità, all'origine 100% minerale e alla sua qualità, diventa l'opzione ideale per i bagni.

L'azienda di PORCELANOSA Grupo opta per un design più naturale e realistico ispirato al marmo. Pezzi di grandi dimensioni con venature molto marcate e irregolari che conferiscono all'ambiente un'aria artistica rafforzata dal gres porcellanato e dalla pietra naturale.

Un elenco di qualità che migliorano l'estetica dei bagni, in cui si cerca di esaltare lo spazio con design squisiti e irripetibili che fondono esclusività, qualità e sicurezza:

Igienico e antibatterico.

Materiale resistente: consente l'uso di metodi di pulizia aggressivi.

Superficie impermeabile: la porosità nulla del materiale evita l'assorbimento dei liquidi e dei gas, impedendo agli odori di accumularsi.

Facilità di manutenzione: non richiede l'uso di prodotti speciali.

La natura del materiale permette alle collezioni XTONE di avere caratteristiche uniche.

Materiale 100% riciclabile

Grazie alla sua grande resistenza e integrità a temperature estreme, urti o prodotti chimici, il materiale è 100% riciclabile, altamente igienico e impermeabile.

Queste collezioni ispirate al marmo sofisticato e delicato si caratterizzano per la loro elevata ricchezza grafica. Riproducono le tonalità di marrone, bianco, verde e rame e si abbinano bene a lampadari, mobili vintage, elementi in velluto e specchi rotondi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *