luglio 8, 2021

Prodotti

La bellezza della quarzite arriva nelle collezioni XTONE

Il marchio di PORCELANOSA Grupo include nuove lastre di questa pietra naturale nelle tonalità del blu, dell’oro e del bianco.

Altissima di XTONE (Urbatek) ha ampliato la sua collezione di pietre naturali con lastre di quarzite di grande formato che permettono di progettare spazi personalizzati e infiniti.

Progettate sia come pavimento che come rivestimento, le nuove serie del marchio (che fa parte di PORCELANOSA Grupo) si distinguono per la loro resistenza, luminosità ed estetica lussuosa. Questi sono i valori che trasmette Blue Roma, un insieme di lastre di pietra naturale in cui il blu grigiastro acquisisce ulteriore lucentezza grazie alle venature dorate e asimmetriche.

La sovrapposizione delle lastre, soprattutto sulle pareti e sui pavimenti, permette di creare un murale con false crepe che potenziano la personalità degli spazi e danno maggiore protagonismo ai materiali.

Pareti trasformate in murales di quarzite

Un’altra collezione che si aggiunge alla gamma è Roma Imperiale. Le evidenti venature marroni e gialle creano una sorta di tela astratta sulle pareti, grazie proprio alla loro vitalità cromatica e ai motivi geometrici incompleti.

Altissima Roma Imperiale

Per la progettazione di stanze più originali ed artistiche, XTONE propone la serie Montblanc. La quarzite bianca è particolarmente solida e presenta un livello di porosità molto basso, che riduce l’assorbimento dei liquidi e delle sostanze ed evita che si macchi la superficie, rendendo cucine e bagni molto più sicuri.

Grazie all’aspetto neutro e alle delicate venature grigie, le lastre di Montblanc sono particolarmente indicate per i piani di lavoro, i pavimenti e i rivestimenti; inoltre la loro sobrietà risalta l’autenticità e la solidità di questa roccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *