maggio 20, 2021

Prodotti

Soluzioni integrali in pietra naturale con 'Altissima' di XTONE

L'azienda di PORCELANOSA Grupo specializzata in gres porcellanato di grande formato ha integrato nuove collezioni in pietra naturale con design personalizzati per cucine ma non solo!

XTONE di Urbatek (PORCELANOSA Grupo) ha perfezionato le lastre di grande formato con la collezione Altissima Stone, un insieme di superfici infinite scolpite in pietra naturale con cui il cliente potrà gestire e personalizzare il progetto selezionando i materiali di cui ha bisogno.

Un ulteriore passo in avanti nella professionalizzazione di XTONE, che con questa nuova gamma di prodotti naturali offre un servizio esclusivo e globale al cliente esperto con l'appoggio tecnico del suo team di consulenti. "La selezione delle materie prime di PORCELANOSA Grupo acquisisce un nuovo significato con Altissima, che riunisce nello stesso marchio la gestione, la qualità e un'esperienza unica", sottolineano dall'azienda.

 

Altissima di XTONE offre un servizio globale per i professionisti del settore edile, dell'architettura e dell'interior design.

 

Piano da lavoro Altissima Blue Roma Polished Urbatek + Cucina R1.40 Eucalyptus Candy Graffiti Gamadecor

BLUE ROMA

Design integrale su misura

Piano da lavoro Altissima Montblanc Polished Urbatek + Cucina R1.90 Nogal Moon R1.00 Cool Gamadecor

Piano da lavoro Altissima Montblanc Polished Urbatek+Cucina R1.90 Nogal Moon R1.00 Cool Gamadecor Porcelanosa-3

MONTBLANC

Con il motto "se esiste può essere tuo", Altissima di XTONE esalta una nuova visione del design attraverso la vendita specializzata all'insegna delle qualità più naturali e delle più elevate prestazioni.

Il progetto propone due linee di azione:

  • Le cucine: Piani di lavoro in pietra naturale che si adattano alle esigenze di ogni cliente.
  • Concetto "abito su misura": Soluzioni complete progettate secondo i criteri del cliente e supporto nel processo di acquisto e installazione del prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *