maggio 2, 2017

Pietra Blue di Porcelanosa: la pietra belga trasformata in pavimento e rivestimento ceramico

La pietra belga è un materiale naturale che offre infinite possibilità all’interior design. Si tratta di una pietra dalla tonalità bluastra e di elevata eleganza, la cui principale peculiarità è quella di contenere sedimenti fossili estratti a circa 200 metri di profondità. Per la sua unicità e la meravigliosa finitura in pietra, questo materiale è già diventato un “must have” nel campo dell’architettura. Sempre in linea con le ultime tendenze, PORCELANOSA Grupo presenta Pietra Blue, una nuova serie di pavimenti e rivestimenti ceramici ispirati alla pietra belga.

La serie Pietra Blue di Porcelanosa va oltre; si concentra sulla pietra naturale belga estraendo la parte grezza della stessa e trattandola per darle un aspetto invecchiato. Il risultato è una perfetta finitura vintage, ideale per impreziosire ogni ambiente e ogni interior design.

Pietra Blue: la collezione

PORCELANOSA Grupo presenta questa collezione sia per pavimento in pietra ceramica STON-KER, sia per rivestimento in pasta bianca di 45x120cm. La collezione è completata da tre colori diversi per pavimento: Silver, Grafite e Stone. Grafite è la finitura più scura, Silver presenta una tonalità blu-grigia media, fino ad arrivare alla versione più chiara: Stone. Un gres porcellanato rettificato sofisticato e senza tempo, che si adatta perfettamente a qualsiasi stile decorativo, in particolare a quelli più industriali e urbani.

Per quanto riguarda i rivestimenti ceramici Pietra Blue, si trova solo in due colori: Silver e Stone. Tuttavia, la serie comprende in entrambi i casi una finitura decorata, un tipo di bocciardatura, coniato come Pietra Blue Lineal.

Oltre alle possibilità estetiche offerte, Pietra Blue apporta la versatilità e le ampie proprietà del gres porcellanato nel caso dei pavimenti. Un materiale ultraresistente e immutabile nel tempo, potendo essere installato in progetti ad alta esigenza.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.