giugno 9, 2016

Piatto doccia Land: la soluzione ideale per trasformare in doccia la vostra vasca

Systempool offre la possibilità di incorporare nella superficie di uno dei suoi ultimi modelli di piatti doccia, diverse texture antiscivolo e una grande varietà di formati e colori.

La serie Land si adatta perfettamente a qualsiasi bagno, seguendo le ultime tendenze in materia di innovazione e design. Un piatto doccia, che insieme al pannello Land, è la soluzione perfetta per trasformare la doccia in vasca.

Le peculiarità dei piatti doccia Land

La serie Land dell’azienda di PORCELANOSA Grupo, Systempool, è realizzata in Gelcoat Tecnico di alta qualità e alte prestazioni. Un materiale che offre, oltre alla versatilità e alla personalizzazione, la possibilità di scegliere texture e finitura; è antiscivolo e antibatterico.

Tra le opzioni di texture, la collezione propone i piatti doccia Land e Land Stone. Mentre il primo simula l’ardesia con finitura lucida; il secondo si basa sulle rocce granitiche e presenta una finitura opaca.

La collezione Land presenta diversi formati, numerose misure speciali e tagli adatti al tipo di colonna, con varie tonalità dal bianco, grigio o beige, a grafite o taupe.

Per quanto riguarda le possibilità d’installazione, Land assicura anche varie forme e procedure, potendosi installare su tutte le superfici, ad incasso o a filo del pavimento, omogeneizzando lo spazio, dotandolo di continuità e facilitando l’accesso alla doccia.

Land: sostituite la vostra vasca in maniera pratica e innovativa

I piatti doccia Land di Systempool costituiscono anche una scelta perfetta e ideale per effettuare il cambiamento di una vasca da bagno con una doccia elegante e funzionale. Questa serie include anche alcuni pannelli opzionali con stessa texture, colore e formato del piatto, che permette di decorare la parete nello spazio precedentemente occupato dalla vasca da bagno.

Un’opportunità unica offerta da PORCELANOSA Grupo e Systempool e che permette di personalizzare e attualizzare i design della vostra doccia.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.