gennaio 4, 2017

Piatti doccia invisibili: libertà, eleganza e design con Shower Deck di Butech

Il design dei bagni si dirige verso la creazione di un ambiente funzionale che presenti allo stesso tempo un aspetto raffinato ed elegante, per creare uno spazio di relax, basando l’estetica e la sua configurazione sul minimalismo e l’ampiezza visiva.

Per rispondere a questa tendenza, l’azienda Butech di PORCELANOSA Grupo, ha creato i piatti doccia invisibili Shower Deck, una proposta di doccia innovativa che sembra essere un prolungamento del pavimento.

Questo piatto doccia prefabbricato in poliuretano rigido invertito con polimeri termoindurenti nasconde il canale di scolo, come se facesse parte del proprio pavimento in legno del bagno. Questo sistema permette un’evacuazione perfetta, grazie a pendenze nascoste, così come il filtraggio dell’acqua attraverso giunzioni aperte di 3 mm di spessore presenti tra gli elementi ceramici.

Prestazioni del piatto doccia Shower Deck

La composizione del piatto doccia Shower Deck permette che un prodotto sia di facile manutenzione e resistente sia a condizioni termiche e di compressione complicate, sia al contatto con sostanze chimiche.

Il risultato è un piatto doccia totalmente impermeabile con condizioni di scarico idonee per qualsiasi tipo di bagno.

Installazione di docce integrate Shower Deck

La loro installazione è semplice e rapida e non richiede di incollare le piastrelle ceramiche sulla superficie del piatto.

Alcune guide invisibili, infatti, sostengono gli elementi di ceramica che poi verranno posizionati sul piatto doccia, ottenendo un aspetto completamente piatto e integrato.

Il seguente video mostra passo dopo passo come installare il piatto doccia Shower Deck.

Infine, Shower Deck è una proposta per il bagno che unisce design e praticità, mantenendo le elevate prestazioni che caratterizzano i prodotti di PORCELANOSA Grupo per creare un’esperienza di bagno unica e secondo le ultime tendenze del design d’interni.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.