novembre 15, 2021

Prodotti

Le piastrelle effetto metallizzato più innovative di Porcelanosa

Le piastrelle geometriche, a rilievo, sfumate o con texture dall'estetica ossidata sono alcune delle proposte di rivestimenti metallizzati di PORCELANOSA per questa stagione.

Ispirate al rame, all'acciaio e all'oro, le nuove piastrelle ceramiche di PORCELANOSA con effetto metallizzato contribuiscono a rendere più luminosi gli ambienti e danno un tocco più moderno alle case e ai locali commerciali grazie al loro innovativo design.

Piastrelle effetto metallizzato per i pavimenti e le pareti

Le collezioni come Steel con finitura Acero o Antracita (PORCELANOSA) sono state create per essere usate sia per la pavimentazione che per il rivestimento delle pareti. Un gres porcellanato dal design resistente con contrasti grigiastri che rende più ampi i soggiorni e le camere da letto e si abbina perfettamente agli arredamenti in stile industriale o nordico.

I rivestimenti Cubica Silver e Shine Aluminio di PORCELANOSA sono l'ideale per dare un tocco più esclusivo ai bagni, le cui pareti diventeranno veri e propri murales artistici ricchi di luci argentate. È possibile risaltare la raffinatezza di queste collezioni con i profili decorativi Pro-Part di Metal Collection (Butech) che incorniciano ogni piastrella e ne potenziano il design con i dettagli lucenti.

Per dare un tocco classico e rinnovato alla casa, consigliamo il rivestimento ceramico Faces di L'ac. Un design che simula alla perfezione i mosaici tridimensionali in acciaio creando un senso di dinamicità nelle stanze con i suoi angoli e le creste raffinate. Le tonalità vanno dal nero opaco fino all'argento, al bianco e all'oro, che donano personalità ad ogni ambiente.

Pannelli decorativi effetto metallizzato invecchiato

Fra le collezioni che propongono l'estetica del metallo invecchiato troviamo Oxide di XTONE, le cui grandi lastre imitano la texture dell'ardesia naturale (Grey) e del rame sfumato (Brown). Permettono di unire gli ambienti esterni ed interni grazie alla luminosità e alla purezza di ogni forma attraverso pareti infinite e ripiani che sembrano scolpiti nella pietra naturale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *