ottobre 18, 2022
I modelli di Smile sono stati presentati al Cersaie 2022 dall'azienda di PORCELANOSA Grupo, ciascuno con una distribuzione e finiture diverse. I colori neutri, la maggiore capienza e la sensazione di ampiezza caratterizzano questa serie.
La varietà di design si adatta alle dimensioni del bagno e alle esigenze dell'utente. Il modello Smile Roble Carbon è dotato di portasciugamani integrato sul lato del lavabo, che ne facilita l'accesso, e un mobile a sospensione. Include anche uno specchio con illuminazione integrata e una bancone di accessori con diverse mensole con una funzione pratica ma senza rinunciare ad un design depurato.
Questa tipologia di moduli, da installare in modo indipendente rispetto all'impianto principale, consentono una configurazione totalmente personalizzata e un design moderno e funzionale. La serie Smile Roble Cobre è accompagnata da un profilo porta accessori con illuminazione superiore e inferiore, dotato di ripiani e accessori in profilo metallico.
E infine, uno specchio rotondo retroilluminato accompagna la nuova collezione di mobili da bagno con la serie Smile Roble Puro, che rompe completamente con le linee rette che caratterizzano i mobili da bagno.
Questa novità di Gamadecor, che si caratterizza per il frontale in legno impiallacciato scanalato, permette molteplici abbinamenti di design, grazie alla possibilità di rivestire il frontale con il gres porcellanato XTONE.
Archivio del trendbook