ottobre 8, 2019

Prodotti

Persa di Venis, un altro modo di intendere l’ardesia

L’azienda riproduce il colore originale e la texture di questa roccia metamorfica e le aggiunge le proprietà tecniche della ceramica.

Con 20 design diversi e misure che vanno da 100 cm x 100 cm a 45 cm x 120 cm, i pezzi di questa serie sono caratterizzati da una maggiore resistenza e densità rispetto al materiale naturale.

Con l’ardesia più pura come riferimento, la nuova serie Persa di Venis riproduce la texture e la luminosità di questa pietra naturale con le proprietà tecniche della ceramica.

45 design diversi

I pezzi, con un formato di 100 cm x 100 cm per pavimento e di 45 cm x 120 cm per rivestimento, presentano un rilievo e una composizione multidisciplinare che si adatta a qualsiasi progetto. In totale, questa collezione presenta 45 grafiche diverse (20 per pavimento e 25 per rivestimento) e le sue forme optano per la semplicità e la leggerezza.

Con tre colori predominanti (Natural, Silver e Dark) e diverse dimensioni disponibili, uno dei principali incanti della collezione è West. Questa decorazione di 45 cm x 120 cm si distingue per le linee ondulate e il design sobrio, che simula il movimento delle onde ed evoca quei paradisi orientali tipici dell’antica Persepoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *