agosto 31, 2022

Prodotti

Il legno ceramico, l'opzione più pratica per pavimentare i terrazzi

L'utilizzo di questo materiale negli spazi esterni crea ambienti accoglienti e rilassanti

Nei mesi estivi, i terrazzi diventano l'angolo perfetto per ripararsi dalle alte temperature e godersi l'aria fresca. Questi spazi sono il punto d'incontro per ritrovarsi in famiglia e con gli amici nelle lunghe sere d'estate.

Il legno ceramico nei pavimenti per esterni unisce estetica e resistenza, offrendo una soluzione comoda e pratica da installare in terrazzo. Le sue proprietà tecniche e la sua versatilità, grazie alla varietà di finiture, formati e un'ampia gamma cromatica, consentono una riproduzione fedele del legno naturale. Le serie Bremen o Fulham, di PAR-KER®, si ispirano al rovere, al noce o al ciliegio; entrambe di Porcelanosa.

Il parquet in ceramica, con la ricreazione delle venature naturali, proietta l'atmosfera estiva, allo stesso tempo che con il suo carattere antiscivolo si adatta agli ambienti umidi, risultando quindi una scelta altamente consigliata per piscine o piatti doccia (PAR-KER® Nobu Arce Antislip, di Porcelanosa).

Inoltre, il pavimento effetto legno per terrazzi può essere utilizzato anche negli ambienti interni, riuscendo ad esaltare la sensazione di ampiezza e continuità e favorendo l'integrazione dei due ambienti.

Per completare questo ambiente, poltrone in rafia o rattan, elementi decorativi come canne di bambù e piante, da abbinare a cesti di juta o canapa e tessuti di cotone o lino in colori neutri che creano un'atmosfera tropicale. Un insieme in cui godersi gli ultimi giorni d'estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *