settembre 10, 2015

Pavimenti più ampi e duraturi con il parquet in legno natural Advance Premium

L’Antic Colonial fa un passo avanti nelle sue proposte di pavimenti all’avanguardia con la nuova gamma Advance Premium, un nuovo parquet di legno naturale pensato per creare ambienti naturali, funzionali e, soprattutto, con un’estetica più uniforme.

Integrato al’interno della serie Advance dell’azienda di legno e pietra naturale di PORCELANOSA Grupo, questo nuovo parquet si caratterizza per la sua capacità di conferire agli spazi una maggiore ampiezza e uniformità, grazie ad un formato maggiore rispetto a quello dei su omologhi Advance e Advance Unique.

Con lamine di 25 cm di larghezza e 240 di lunghezza, questo nuovo pavimento possiede anche uno spessore maggiore di 1,4 cm, di cui 9 mm corrispondono allo strato interno, che da stabilità al pezzo. Per questo, non ha solo la proprietà di ampliare gli spazi, ma li dota anche di una maggiore resistenza e durabilità.

Inoltre, per una maggiore durabilità, L’Antic Colonial ha dotato questo parquet di un sistema di installazione ancora più semplice a stabile, il sistema Lock, che permette un’unione molto più solida e resistente al tempo.

Il pavimento Advance Premium si presenta in una vasta gamma cromatica che va dai colori chiari dell’Advance Premium 1L Auckland ai modelli più scuri come l’Advance Premium 1L Albany, senza dimenticare le finiture in toni più grigiastri, come Advance Premium 1L Brisbane e Sidney.

Fabbricati con materie prime di qualità certificata, L’Antic Colonial lancia così un nuovo design raffinato e unico al tatto, trasportando l’autenticità del legno naturale ai progetti di interior design più esigenti e sofisticati.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.