settembre 22, 2016

Pavimenti in laminato by L’Antic Colonial: resistenza e versatilità in ogni progetto

Il pavimento in laminato si presenta come un’ulteriore opzione di pavimento per qualsiasi tipo di spazio. Un’alternativa più economica che permette di ottenere un’elevata resistenza e una facilità di manutenzione senza sacrificare l’autenticità e il calore che caratterizza i materiali naturali.

Con una marcata bellezza naturale ispirata al legno estratto dalla foresta, il pavimento in laminato dispone di un’infinità di colori e texture reali, in grado di soddisfare le esigenze estetiche di ogni progetto. Inoltre, è un materiale notevolmente resistente e duraturo, potendo essere installato sia in spazi privati sia in progetti commerciali e ad alto transito.

PORCELANOSA Grupo, grazie a L’Antic Colonial, migliora di giorno in giorno i pavimenti in laminato al fine di estendere la qualità, la versatilità e l’essenza naturale a qualsiasi ambiente. La sua varietà di formati, dai 220cm di lunghezza e 24cm di larghezza, caratterizzano la sua adattabilità, così come la sua miriade di texture e sfumature, dalla più intensa e scura, alla più chiara e serena, anche con sfumature grigie.

La resistenza è un’altra delle grandi qualità dei pavimenti in laminato di L’Antic Colonial che consente di resistere alla pressione, ai graffi, alle ustioni e persino alla luce ultravioletta. È anche un materiale che respinge lo sporco e la polvere, è di facile manutenzione e contribuisce a creare un ambiente piacevole e igienico.

Un’altra caratteristica importante di pavimenti in laminato è la sua facilità d’installazione. Non c’è bisogno di realizzare alcun tipo di lavoro per posizionare il materiale, il che riduce drasticamente il tempo, e il suo sistema di unione tra le lastre permette di essere posizionato senza l’aiuto di un installatore.

Scoprite le proposte dei pavimenti in laminato di L’Antic Colonial e ricreate nella vostra casa la purezza, la natura, senza rinunciare all’alta qualità tecnica garantita dai materiali di PORCELANOSA Grupo.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.