novembre 17, 2021

Prodotti

Le finiture rustiche di Porcelanosa per questa stagione

Le collezioni ceramiche dell'azienda riproducono le venature e i contrasti cromatici dei materiali naturali per esaltare il design di ogni ambiente.

Creare ambienti unici con un tocco naturale è possibile con le collezioni ceramiche di PORCELANOSA. Con un design delicato che riproduce le venature del legno e i contrasti cromatici della pietra naturale, le serie dell'azienda ceramica si caratterizzano per le finiture rustiche e originali. Proprietà che definiscono la collezione Cotto di PORCELANOSA, ispirata ai colori e alla texture della terracotta. Una collezione adatta ad ambienti interni ed esterni e perfetta da abbinare ad un arredamento mediterraneo basato su tessuti leggeri, lampade in iuta e mobili in legno massello.

In alternativa, è possibile alternarla alla collezione decorativa Harlem Acero, dello stesso brand. Le lastre ritornano ai motivi floreali e geometrici del XIX secolo e propongono una versione rivisitata delle piastrelle idrauliche tipiche del modernismo spagnolo.

Finiture rustiche in legno

Per gli ambienti in stile coloniale, PORCELANOSA consiglia di optare per il legno naturale de l'Ac, come nella collezione Advance o Ebano Luxor, da abbinare a tavoli in marmo, tavolini da salotto in ciliegio, sedie di pelle, poltrone tappezzate in bianco o blu e lampade da tavolo in stile industriale.

Finiture rustiche per facciate esterne

Per progettare una facciata o un terrazzo rustico in modo equilibrato, consigliamo di scegliere le collezioni di XTONE (Urbatek) con finiture rustiche. Le lastre di Bottega Caliza che imitano la pietra naturale insieme ai profili decorativi Pro-Part di Butech o ai pavimenti sopraelevati del brand aggiungeranno un tocco di ordine e armonia alla casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *