agosto 4, 2022
Da oggi sarà possibile vedere nel nuovo documentario "Tamara Falcó: Vita da Marchesa" su Netflix la cucina che XTONE, specializzata in gres porcellanato di grande formato e parte di PORCELANOSA Grupo, ha progettato per il nuovo ristorante della chef Tamara Falcó.
La creazione del nuovo spazio gastronomico effimero, che verrà inaugurato a settembre nel palazzo "El Rincón", ereditato dal padre, il marchese Carlos Falcó, è uno dei perni attorno ai quali gira il documentario della Marchesa di Griñón.
Lo stretto legame tra Porcelanosa e la famiglia Preysler fa sì che la multinazionale spagnola sia presente nel reality di Netflix in momenti diversi: la visita di Tamara al negozio di Porcelanosa a Manhattan, il lavoro con il team di XTONE per progettare la cucina e la visita agli impianti dell'azienda di ceramica a Vila-real.
Porcelanosa è da anni legata all'immagine di Isabel Preysler e di altri membri della famiglia, e recentemente a quella di Tamara Falcó. Da quando l'influencer si è diplomata come chef alla prestigiosa scuola di cucina Le Cordon Bleu, ha collaborato al testing dei prodotti delle diverse aziende di PORCELANOSA Grupo, attraverso la preparazione di ricette all'avanguardia.
Archivio del trendbook