giugno 13, 2018

PORCELANOSA Grupo partecipa a ExpHotel Cancún e NeoCon Chicago come punto di riferimento per design e innovazione

PORCELANOSA Grupo sarà presente alla 22esima edizione di ExpHotel, il foro di servizi alberghieri e di alloggio più importante dei Caraibi. All’evento, che avrà luogo dal 12 al 14 giugno nel ICC di Cancún, saranno presenti molti professionisti per presentare e conoscere le ultime tendenze e design del settore.

Porcelanosa partecipa per la sesta volta a questa fiera, che accoglierà più di 8.000 persone interessate ai prodotti delle otto aziende. Da ricordare è la presenza del KRION® Solid Surface, le innovazioni in merito a pavimenti e rivestimenti ceramici o gli equipaggiamenti di bagno e cucina.

Prestigio e expertise a NeoCon, evento leader nell’industria del design commerciale

Un’autentica vetrina per i nuovi versanti dello stile. Così è NeoCon, dove si riuniscono più 50.000 professionisti del design per scoprire, mostrare e sperimentare con le ultime creazioni dell’industria commerciale.

In esso, Porcelanosa aprirà le porte del suo nuovo showroom, situato al pianoterra del famoso Merchandising Mart. I visitatori potranno scoprire di prima mano le ultime innovazioni nel campo dell’estetica, fabbricazione e materiali.

All’interno della programmazione ufficiale, Porcelanosa offrirà un percorso nella sua esposizione di prodotti e ambienti. Inoltre, il 13 giugno si celebrerà un atto solenne di chiusura  al qulae parteciperà tutto il team di esperti che compongono la marca.

Con la participazione ad entrambi gli eventi, PORCELANOSA Grupo si riafferma come marca di riferimento in quanto a design e architettura internazionale.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.