luglio 6, 2018

Mix&Match PAR-KER + ceramica: raffinatezza ed essenza naturale

Imita il legno, il marmo e la pietra. La sua consistenza, il suo colore e il suo aspetto nobile non richiedono mantenimento e presentano una resistenza unica. La ceramica ha rivoluzionato l’interior design e l’architettura con design organici che riempiono lo spazio e creano un’atmosfera accogliente.

Porcelanosa propone un Mix&Match di materiali ceramici con le finiture del parquet ceramico PAR-KER. Abbinato a design in marmo, le sue forme riproducono ogni venatura, rugosità e particolarità del legno naturale. Il risultato della loro aggregazione esalta la bellezza e la personalità dell’insieme. Naturalezza raffinata con qualità ceramiche.

Freschezza ed eleganza

Gli elementi ceramici del pavimento PAR-KER Oxford Natural si abbinano alla perfezione con il marmoreo Tasso Pulido, anche con delicate venature in grigio. Aria industriale fresca e nuova.

Il potere della terra

PAR-KER Oxford Natural crea un ambiente nordico che a sua volta genera un contrasto tra il legno e il bianco. Attraverso questo colore si esalta il potere delle tonalità della terra e si mette in risalto la texture del legno. Tela bianca sulla pietra ceramica Aspen Pulido. Nuova modernità estetica.

Sobrietà creativa

Unire la durezza del modello Oxford Castaño di PAR-KER con il modello Calacata Gold Pulido permette di ricreare il volume del marmo e conferisce luminosità grazie alle sue venatura ambrate. Classicismo scultoreo per grandi progetti. Sobrietà casual.

Tre soluzioni ceramiche create tramite il parquet ceramico PAR-KER. Equilibrio cromatico immutabile alla vita reale. Ispirazione Porcelanosa.

Scarica il catalogo: THE VALUE OF SOPHISTICATION


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.