settembre 13, 2021

Prodotti

Pareti colorate e vitali con la carta da parati “Skins”

L’ac, una delle aziende di PORCELANOSA Grupo, presenta una gamma di carta da parati con motivi geometrici e naturali che daranno alla tua casa un tocco originale senza dover ricorrere ai lavori di ristrutturazione.

Il fogliame si estende in verticale sulla parete, formando una piccola foresta tropicale. D’altra parte, le piccole linee dorate sovrapposte disegnano in camera una piccola costellazione di stelle in contrasto con i fiori grigi dello sfondo in stile romantico inglese. Questi sono solo alcuni dei modelli che puoi creare con Skins Wallpaper de L’ac.

L’azienda di PORCELANOSA Grupo ha appena presentato una nuova gamma di carta da parati (53 cm x 1005 cm) in cui i motivi geometrici e vegetali ringiovaniscono gli spazi, rendendo ogni composizione più autentica.

Stampe floreali e geometriche per ogni stanza

Con colori vivaci che vanno dal verde bottiglia al rosa pallido, fino al grigio argento, le tre collezioni della serie (Royal, Amazonia e Emporia) offrono una miriade di combinazioni e si adattano a tutti gli stili. Ad esempio, la carta Buckingham della serie Royal presenta una stampa floreale ispirata ai saloni vittoriani del XIX secolo, le cui tonalità (Aegean, Beige, Coal e Taupe) possono essere messe in risalto da poltrone in velluto, mobili in marmo e specchi rotondi in bronzo.

Per creare un ambiente più esotico, L’ac propone Augusta della collezione Amazonia. Le foglie di palma verdi (Emerald) e rosa (Agata) sovrapposte sulla parete danno una sensazione di maggiore freschezza alle camere, rivitalizzandole con i loro disegni colorati.

Per camere più versatili la collezione perfetta è Emporia. Con tocchi color oro e forme astratte, questa carta da parati nelle tonalità Aegan, Beige, Coal, Navy e Taupe delinea una sorta di costellazione che risalta la profondità di ogni ambiente.

Una collezione moderna e allegra per interni incantevoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *