luglio 26, 2021

Prodotti

PAR-KER® di Porcelanosa: il legno in ceramica pensato per i progetti di grandi dimensioni

Il parquet ceramico della firma si ispira al legno di rovere e di noce ed è uno dei materiali più in voga del momento, grazie alle vaste dimensioni e alla sua resistenza.

Pensato per i progetti di grandi dimensioni e con una composizione che riproduce la texture e la lucentezza del legno di rovere, di ciliegio o di noce, il parquet ceramico PAR-KER® di Porcelanosa è uno dei materiali preferiti del momento.

PAR-KER Porcelanosa

Questa collezione versatile, resistente ed elegante è composta da 12 serie (Ascot, Chester, Delaware, Devon, Heritage, Manhattan, Minnesota, Nebraska, Nobu, Oxford, Tanzania, Vancouver) ed è adatta per essere installata come pavimento o rivestimento delle pareti negli ambienti interni ed esterni.

Artigianalità e calore per spazi unici

La gamma PAR-KER® rappresenta il design ceramico più innovativo grazie alle sue finiture realistiche e alle elevate prestazioni tecniche. Tra queste ricordiamo l'inalterabilità all'impatto dei raggi solari, del transito pedonale, le condizioni meteorologiche avverse, la bassa porosità (impermeabile all'umidità) e le proprietà antiscivolo. Queste ultime lo rendono adatto a pavimentare terrazzi, piscine e bagni.

PAR-KER Porcelanosa

Grazie alla sensazione di calore di questo materiale, alla manutenzione minima e alla disponibilità in lastre di grande formato, PARKER® aggiunge un tocco naturale e artigianale, proprio dei falegnami di un tempo, ai progetti residenziali.

Soggiorno PAR-KER Porcelanosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *