luglio 10, 2018

Par-Ker Melbourne di Porcelanosa: Ispirazione architettonica basata sulla Quercia

Presentata durante la XXV Mostra Internazionale di Architettura ed Interior Design 2018 di PORCELANOSA Grupo, la collezione Melbourne di Par-Ker si ispira al legno di quercia per pavimenti  e rivestimenti.

Legno ceramico di alta tecnologia

Par-Ker mostra il suo lato più realistico con la collezione Melbourne. Sia le sue finiture Arce sia le finiture Grey si trovano nel formato 19,3x180cm e conferiscono calore agli spazi architettonici.

Nelle sue finiture Arce, la serie presenta venature allungate di tenue intensità che si fondono con sfumature scure. Contrasti che si adattano alla realtà degli spazi. Qualcosa di diverso da quello che producono le finiture Grey, le cui venature fitte con margini diffusi e corti conferiscono all’insieme un’estetica robusta basata sulle querce centenarie. Forza inalterabile.

Melbourne rappresenta l’alta ceramica di Porcelanosa. Tutti i progetti nei quali è stato incluso questo materiale hanno avuto miglioramenti nella loro struttura e capacità, fra altri fattori, per la loro resistenza al fuoco e al riscaldamento radiante.

Questa ceramica d’avanguardia coniuga questo stile homemade, proprio delle case originarie dei Paesi Bassi, con il futurismo costruttivo. Qualità naturale, bellezza informale. Discendenza Par-Ker.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.