settembre 27, 2017

PAR-KER: Il parquet ceramico tecnicamente superiore

Una delle principali caratteristiche distintive del parquet ceramico Par-Ker è la sua inalterabilità. Inalterabile all’uso e nel tempo. Può essere utilizzato in saloni, bagni, docce o spazi esterni. È, quindi, il testimone del movimento quotidiano e rimane sempre come il primo giorno.

Par-Ker “The original” sfida il trascorrere del tempo con l’obiettivo di sfruttare al meglio ogni passo e definire una proposta con stile e personalità propria. Porcelanosa è da 30 anni all’avanguardia nel settore della produzione di parquet in ceramica, ispirandosi ad ognuna delle tonalità, delle venature, delle durezze e delle texture del legno. Il risultato è un gres porcellanato che ha rivoluzionato il concetto di pavimento e rivestimento mimetizzando in un unico elemento l’aspetto caldo e distinto del legno naturale con i vantaggi tecnici della ceramica. Alta tecnologia fatta ceramica.

Perché Par-Ker è la scelta migliore?

Par-Ker, oltre a rispondere ad un’estetica unica ispirata al legno naturale, è sviluppato con la tecnologia più avanzata. Un processo creato per adeguarsi alle esigenze più esigenti con materiali che si caratterizzano per la loro durezza e facile manutenzione.

La sua composizione ceramica garantisce l’inalterabilità all’usura e al passare del tempo, mantenendosi uguale come il primo giorno, anche in ambienti molto esigenti come gli esterni in condizioni climatiche estreme.

Inoltre, Par-Ker non richiede praticamente alcuna manutenzione o alcun tipo di trattamento superficiale dopo l’installazione. La sua bassa porosità e l’elevata resistenza agli agenti chimici lo rendono un prodotto molto facile da pulire.

Inoltre occorre sottolineare alcuni valori aggiunti che la ceramica offre come la resistenza al fuoco, consentendo la sua posa in qualsiasi ambiente senza rischi di incendio, oltre alla sua idoneità in ambienti umidi o addirittura a contatto con l’acqua come bagni e cucine.

Allo stesso modo, grazie alle sue proprietà antiscivolo, è una soluzione perfetta per spazi pubblici ad alto transito che richiedono molta resistenza, come luoghi di svago e ristoranti o centri commerciali.

Un materiale tradizionale con tecnologia del futuro che combina la freschezza della ceramica con il calore del legno e consente l’installazione di sistemi di riscaldamento radiante.

Oltre al carattere estetico e funzionale, Par-Ker è un materiale sostenibile che fa parte del progetto ECO-Project del Gruppo Porcelanosa, che riguarda l’impegno ambientale dell’impresa. Il processo di produzione di Par-Ker genera un impatto minimo sull’ambiente, riduce i residui e promuove la depurazione dell’acqua, la riduzione delle emissioni nell’atmosfera e la corretta gestione dell’energia.

Tecnicamente superiore, la sua resistenza e le sue caratteristiche tecniche rendono Par-Ker un materiale altamente versatile, realizzato per rivoluzionare i progetti architettonici più esigenti.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.