giugno 10, 2015

Par-ker Houston di Venis

Ispirandosi alla bellezza del legno nobile e grazie ad un attento sistema di produzione, Venis ci conquista con un nuovo design di parquet ceramico che riproduce esattamente le stesse venature e l’aspetto del materiale naturale: la collezione Par-Ker® Houston.

Il realismo di questa nuova serie di pavimenti e rivestimenti ceramici effetto legno contribuisce alla creazione di un materiale di grande potere estetico, ottenendo risultati decorativi che non hanno nulla da invidiare al prodotto naturale. In questa bellezza formale gioca un ruolo fondamentale la sua piacevole consistenza e l’effetto spazzolato, che fanno della collezione in ceramica effetto legno Houston di Venis il partner ideale per la composizione di ambienti caldi e accoglienti.

A tutto ciò si sommano i vantaggi tecnici del gres porcellanato, che rimane invariato nel tempo senza richiedere un’accurata manutenzione oltre alla pulizia quotidiana. Inoltre, la composizione della ceramica effetto legno consente l’inserimento del parquet ceramico Houston di Venis in tutti i tipi di ambiente, sia interni sia esterni e nelle zone umide, potendo creare camere confortevoli, accoglienti saloni e bagni pratici, con le migliori prestazioni formali e tecniche in termini di robustezza e qualità.

In termini di design, invece, Venis ha voluto proporre una serie completa, in grado di adattarsi ai gusti e alle esigenze di tutti gli utenti, garantendo la loro combinazione perfetta con una grande varietà di stili decorativi.

Il parquet ceramico Houston è disponibile in sette diverse opzioni di colore: Ash, Natural, Taupe, Noce, White, Cottage e Copper; tutti disponibili in due formati di 29,4×120 cm e 19,3×120 cm. Per garantire la totale sicurezza ed evitare il rischio di scivolamento in ambienti più esigenti, quest’ultimo formato è disponibile anche in una versione antiscivolo che soddisfa i requisiti della classe 3.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.