giugno 27, 2018

Par-Ker Forest, ceramica ecologica con ricchezza cromatica

Porcelanosa punta sulla sostenibilità con il parquet ceramico Par-Ker, un materiale che vanta un 95% di materiali riciclati. Le sue finiture si ispirano alla natura e mostra le venature del legno nei minimi dettagli.

Questo rispetto per l’ambiente è presente nella collezione di pavimento e rivestimento Forest de Par-Ker e gode dell’inclusione nel programma DAPCONS. Un’iniziativa formata da quelle imprese di prodotti e materiali della costruzione che mantengono un forte impegno  con la sostenibilità e l’ambiente.

Un 40% in meno di CO2

La collezione Forest si produce con quei residui ceramici generati durante i processi di produzione che hanno luogo da Porcelanosa.

La qualità e l’innovazione che presentano i prodotti di PORCELANOSA Grupo rendono omaggio all’essenza della natura grazie a un recupero di materiali avanzato in questioni tecnologiche. Varietà cromatica in continua rigenerazione.

Forest può emettere fino ad un 40% in meno di CO2 nella sua produzione. Una proprietà che aiuta a ridurre l’impatto ambientale. La sua estetica attenta, basata sulle radici del legno, lo trasforma nella soluzione perfetta per progetti che rispettano l'ambiente.

Resistenza naturale

Il valore di Forest si fonde con la praticità del grès porcellanato Par-Ker. Un prodotto senza manutenzione che dispone di un’elevata resistenza al calore, alla luce solare e al medio transito. Il suo antiscivolo e la conservazione del colore davanti ai fenomeni naturali, rendono questa opzione la prediletta per interni ed esterni. É resistente al fuoco e adatto per il riscaldamento a pavimento.

Par-Ker Forest è ecologia e design in un solo elemento. Coscienza ambientale ed estetica.

Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.