Perenne morbidezza
Per ottenere dinamismo in questo stile decorativo, i pavimenti devono essere lisci e bianchi. Questo è il segreto affinché si mantengano intatti nel corso del tempo e resistenti ai fenomeni naturali. Due qualità che possiedono i modelli di questo parquet ceramico, appartenente all’azienda Porcelanosa. Le sue texture e le sue tonalità permettono di ottenere una struttura armonica in spazi interni ed esterni, anche nel caso in cui questi ultimi siano esposti all’umidità o all’acqua. Specialmente in cucine, bagni o terrazze. PAR-KER si converte così in una soluzione accogliente, resistente e duratura nel tempo.
Tutti i modelli che formano questa collezione: Chester Blanco, Delaware Fresno, Manhattan Fresno, Oxford Blanco o Viena Fresno, sono disponibili in tonalità naturali che possono combinarsi con il bianco Britanoa Top, Chelsea Bone e Manhattan Natural.
Segreti per un look decorativo “Total White Soft”
- Creare un contrasto minimo tra il pavimento e le pareti in bianco. Risoluzione positiva per potenziare l’uniformità del suolo e la leggerezza costruttiva.
- Nelle cucine che presentano un piano di lavoro in bianco, bisogna rivestire le pareti con ceramica la cui superficie ricordi il legno, al fine di dare luminosità allo spazio.
- Per conferire profondità, includere arredamento di tonalità grigiastre o marroni, soprattutto negli ambienti che presentano elementi decorativi bianchi.
- Incorporare lampade dai toni caldi ed evitare luci dai toni azzurri.