giugno 25, 2019

PAR-KER: bagni ispirati al legno con il marchio di PORCELANOSA

Per la sua versatilità e le sue caratteristiche tecniche, il parquet ceramico di PORCELANOSA è un materiale Premium per i bagni che vogliono assumere questa estetica.

Nobu, Oxford, Orleans e Forest sono alcune delle collezioni PAR-KER che possono essere utilizzate come pavimenti o rivestimenti, persino nella zona doccia.

Il legno è una delle finiture più utilizzate per la decorazione dei bagni. La sua origine naturale accresce il calore in questo ambiente e l’utente può sperimentare una maggior sensazione di confort. È possibile inserire questo materiale in questi ambienti a seconda delle caratteristiche tecniche ma l’opzione migliore per bagni con effetto legno è la ceramica. Grazie alle ultime innovazioni nel settore, i pavimenti e i rivestimenti ceramici ispirati al legno hanno le stesse possibilità estetiche del prodotto naturale, comprese le striature. Un’imperfezione perfetta che si lega alla resistenza e alla durabilità della ceramica, all’inalterabilità al passare del tempo e alla facile pulizia.

PAR-KER: la soluzione perfetta per bagni con pavimenti ‘in legno’

Per la sua versatilità, il formato e la gamma di colori, il parquet ceramico PAR-KER è la soluzione perfetta per bagni con pavimenti ispirati al legno naturale. Con il sigillo di qualità che avalla a PORCELANOSA e con la sua elevata adattabilità a spazi umidi, PAR-KER garantisce sicurezza nel bagno grazie alle sue proprietà antiscivolo.

Una fedele riproduzione del legno naturale che si presenta in diversi formati e finiture attraverso le serie Nobu, Oxford, Orleans e Forest.

Nobu Arce, la finitura più naturale per i bagni

Nobu è una delle serie più iconiche di PAR-KER. Una ceramica di grande formato, finitura standard e versione opaca, che gode di un’estetica molto simile a quella del materiale naturale. A sua volta, Nobu Arce è disponibile in due formati: 19,3 cm x 180 cm e 29,4 cm x 180 cm. Lo spessore della lama è di 12 mm.

Par-Ker-Forest-Natural-14,3-cm-x-90-cm+22-cm-x-90-cm-Porcelanosa

Forest, eleganza e sostenibilità

Forest è la gamma più sostenibile del parquet ceramico PAR-KER. Ideale per bagni che optano per piastrelle con alla base legno naturale. Oltre all’eleganza, Forest si distingue anche per essere espressione dell’impegno di Porcelanosa a favore dell’ecologia, essendo fabbricato con il 95% di materiale riciclato. Il modello Natural possiede una finitura tradizionale mentre il modello Acer dispone di una tonalità più grigiastra. Per quanto riguarda i formati, Forest è disponibile in 14,3x90cm e 22x90cm e il suo spessore è di 10,7 mm.

Par-Ker-Forest-Natural-14,3-cm-x-90-cm+22-cm-x-90-cm-Porcelanosa

Orleans, la versione più intensa del legno

La versatilità di PAR-KER è data dai differenti formati e tonalità che costituiscono le sue collezioni. Orleans Roble propone una versione più intensa del tradizionale color legno, con formato 19,3 cm x 120 cm e spessore di 11 mm.

Par-Ker-Orleans-Roble-19,3-cm-x-120-cm-Porcelanosa

Oxford Antracita: grigio scuro quasi nero

Il PAR-KER Oxford Antracita si distingue per l’eleganza della finitura, più scura delle altre serie di parquet ceramico. Una soluzione con tutte le proprietà tecniche di PAR-KER, con formato 14,3 cm x 90 cm e 22 cm x 90 cm e 11 mm di spessore.

Par-Ker-Orleans-Roble-19,3-cm-x-120-cm-Porcelanosa

Muri effetto legno per il bagno: la soluzione integrale è PAR-KER

Le collezioni PAR-KER di Porcelanosa sono l’opzione migliore anche per rivestire le pareti con piastrelle a effetto legno. Oltre a poter essere installato sui pavimenti, il parquet ceramico di Porcelanosa è idoneo anche per i rivestimenti, persino nella zona della doccia. La sua resistenza e durabilità è perfetta in ambienti a stretto contatto con l’acqua e, inoltre, crea un total look continuo in tutto il bagno tra pavimenti e rivestimenti.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.