agosto 10, 2015

Par-ker Ascot: Pavimenti in legno per terrazzi con brezze che evocano il passato

Le terrazze e i giardini diventano d’estate un luogo di relax grazie alla freschezza che apportano alla nostra vita quotidiana.

Porcelanosa, nella sua costante ricerca di coniugare estetica e calore anche nella progettazione di spazi esterni, ci conduce tra antiche residenze signorili del XIX secolo. Sui nostri terrazzi soffiano brezze che evocano il passato grazie ai pavimenti in parquet ceramico Par-ker Ascot.

L’aria nostalgica ricopre dunque uno dei materiali più innovativi dell’azienda e la collezione Par-ker Ascot con finitura Teca è un pavimento effetto legno che rivive con grande potenza estetica le tonalità nobili del legno naturale.

Al di là delle qualità estetiche, questo pavimento ceramico offre vantaggi tecnici che lo rendono la soluzione perfetta per ambienti esterni. Alla scarsa manutenzione che richiede e alla facilità di pulizia, si unisce la grande resistenza allo scivolamento, ottenuta grazie ad una tecnica avanzata basata sulla nanotecnologia che mantiene la morbidezza e la consistenza liscia del materiale senza sacrificare la sicurezza.

La versione Antislip di Par-ker Ascot è disponibile nel formato 14,3×90 cm ed è la scelta ideale per le zone a contatto con l’acqua, come terrazzi scoperti o intorno alla piscina.

Preparatevi a conversazioni serali, letture rilassanti e ad un lungo riposo su una terrazza con sapore storico.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.