gennaio 4, 2021
I pezzi di questa collezione sembrano intagliati a mano e riproducono la brillantezza del marmo naturale attraverso le sue venature dorate e caramello.
Ispirandosi al marmo classico e ai palazzi rinascimentali, la collezione Paonazzo Biondo di XTONE modernizza l'uso di questa pietra naturale, conferendole maggiore raffinatezza attraverso le sue venature dorate, caramello, salvia e merlot.
Con una superficie a imitazione dell'avorio, i pezzi di questa serie trasformano pareti e pavimenti in una tela artistica grazie alla loro immagine raffinata e lucentezza. Con due finiture (Polished e Silk), questa collezione può essere utilizzata come pavimento, rivestimento o piano di lavoro nei suoi diversi formati (120x120 cm, 120x250 cm, 150x300 cm e 154x328 cm) e spessori (disponibile in 6 e 12 mm).
Le sue diverse combinazioni cromatiche consentono di realizzare un Book Match fino a 4 pezzi, aumentando l'ampiezza di ogni spazio.
Grazie alle sue tonalità di marrone, bianco e rame, questa serie può essere completata con mobili vintage, lampade a sospensione in vetro o metallo e tessuti vellutati o neutri.
Paonazzo Biondo rappresenta l'evoluzione di XTONE per il carattere distintivo del suo design e della sua composizione. Oltre alla sua resistenza e integrità a temperature estreme, urti o prodotti chimici, è opportuno sottolinearne la sostenibilità (100% riciclabile), l'elevata igiene e l'impermeabilità.
Paonazzzo Biondo Silk Urbatek
Un elenco di qualità che migliorano l'estetica di quegli spazi come bagni, cucine o soggiorni in cui si cerca di esaltare il design senza dimenticare la sicurezza di ogni ambiente.
Archivio del trendbook