marzo 22, 2024

Progetti

Panorama Bay : le reflet le plus pur de la Costa Blanca

L’esclusivo edificio residenziale, situato sulla Costa Blanca, presenta un design interno moderno e sofisticato con un’eccellente luminosità.

Situato nella baia di Mascarat di Altea (Alicante, Spagna), il complesso residenziale è composto da otto case di lusso. Con vista panoramica sul mare, ogni casa di questo gioiello architettonico dispone di 150 m² di spazio abitativo e 174 m² di terrazza e giardino. Inoltre, ogni proprietà dispone di una piscina privata.

Il marmo di Carrara è stato la linea ispiratrice per i pavimenti e i rivestimenti delle case Panorama Bay. Così, il modello Aria White Polished è stato utilizzato per l’isola della cucina e come rivestimento per il lavabo e la zona doccia nei bagni. In uno dei bagni è stato utilizzato anche il rivestimento volumetrico Cubik Indic Gris. L’effetto pietra è stato introdotto anche attraverso Boston Topo e il suo rivestimento decorativo, tutti di PORCELANOSA.

Nei bagni Panorama Bay abbiamo optato per un design interno sobrio e minimalista, dando continuità al colore grigio. Per questo motivo, la rubinetteria è stata scelta in finitura cromata, come i soffioni della doccia o le maniglie del lavabo. I rubinetti per lavabo Tono, un progetto di Norman Foster per Noken, danno un tocco sofisticato. Oltre ad altri elementi, come il pulsante del WC o i portasciugamani, tutti di Noken. Per i piani del lavabo è stato scelto Krion® K-Life 1100 e mobili configurati dell’Ultima serie (Gamadecor).

Residencial Panorama Bay

Luminosità e tecnologia a Panorama Bay

Panorama Bay gode di un’ottima illuminazione naturale grazie alla sua posizione e al suo orientamento. Gli spazi interni sono distribuiti in modo luminoso e aperto, inondati di luce naturale. Le ampie finestre illuminano ogni stanza. Inoltre, il design degli interni esalta la luminosità con una predominanza di bianco, completato da sottili tocchi di nero.

Ciascuna delle terrazze è dotata di un barbecue e di una piscina riscaldata, che aggiungono esclusività al complesso residenziale. L’ampia terrazza è uno spazio flessibile. Questo permette di godersi una nuotata in piscina, un pasto con la famiglia e gli amici o un angolo lettura.

Il comfort è garantito dal riscaldamento a pavimento e dall’aria condizionata a temperatura controllata in ogni stanza. Inoltre, l’installazione di un impianto musicale aggiunge una dimensione acustica di lusso, con sistema di allarme integrato.

Architettura: Miralbo

Visualizza su Porcelanosa Projects.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *