agosto 19, 2021
Nei pannelli decorativi Wave della gamma Fitwall® (Krion) la natura incontra la tecnologia attraverso forme sinuose ed irregolari.
Il brand di PORCELANOSA Grupo ha ampliato la linea Concrete con lastre ispirate al movimento del mare e ai contrasti dei materiali industriali propri dell'architettura contemporanea (calcestruzzo, cemento e pietra).
Un design sfumato e futuristico
Pensato per progetti grandi destinati a residence o locali commerciali, Fitwall® spicca per la sua versatilità (può essere utilizzato nelle pareti verticali, sui mobili pezzi di arredamento) e per la composizione ecosostenibile.
I modelli di questa gamma, composti da minerale, resina e PET riciclato, sono disponibili nel formato da 3340 mm x 1330 mm x 52 mm e riproducono le texture naturali attraverso pigmenti e tecniche digitali. "L'impulso tecnologico che abbiamo dato ai nostri processi produttivi ci ha spinti a perfezionare le rifiniture con superfici che imitano il legno, il calcare e la terracotta", evidenziano da Krion.
Una collezione organica ed equilibrata che raggiunge la massima espressione artistica con Wave, le cui tonalità White Sand, Ocre Sand e Grey Sand trasformano le pareti in murales espressionisti.
Archivio del trendbook