ottobre 5, 2022

Fiere

Krion presenta al Cersaie 2022 soluzioni per il bagno e rivestimenti.

I pannelli decorativi in alluminio di gran formato, i nuovi ripiani e i mobili per il bagno sono le novità dell'azienda

I design unici e illimitati ottenuti grazie ai nuovi specchi CUBIK e alla serie da bagno NER sono le nuove proposte semplici e funzionali presentate dall'azienda di PORCELANOSA Grupo alla fiera di Bologna.

Ambienti altamente personalizzabili

Il solid surface Krion® Lux è un materiale ad alta composizione minerale, che ne garantisce le caratteristiche di resistenza, durabilità, facile pulizia e manutenzione, capacità di termoformatura, porosità quasi nulla e unione con fughe impercettibili, permettendo di creare design unici e illimitati. Disponibile in un centinaio di colori, alcuni retroilluminabili, riesce a creare ambienti completamente personalizzabili.

La nuova gamma cromatica di Krion® Lux, Nebula Grey, completa la linea composta da Nebula White e Nebula Vanila, all'interno della serie Luxury. I modelli Nebula si distinguono per i loro design dalle linee morbide e dalle forme eteree. Le sue vene serpentine e i contorni imprecisi risaltano sui colori uniformi dello sfondo, generando una piacevole sensazione di calma e leggerezza.

Arredare spazi grandi

I pannelli decorativi in alluminio Alluslate® sono creati per decorare gli spazi interni, sia commerciali che residenziali. Questo materiale è decorato utilizzando un sistema di stampa che consente di ottenere un'elevata qualità dell'immagine.

Successivamente viene protetto da un rivestimento altamente resistente. Si presenta in due tipologie di finiture; la finitura testurizzata (Matt) e quella lucida (Glazed). Il materiale, resistente all'umidità, può essere installato su pareti verticali e come rivestimento di arredi o mobili, dando un tocco differenziante agli spazi e senza necessità di lavori.

Design di Fran Silvestre

Krion® PORCELANOSA Grupo lancia NER, la nuova collezione di ripiani e mobili da bagno progettata da Fran Silvestre. Con Krion® Solid come materiale scelto per la sua resistenza, uniformità e il suo caratteristico bianco, le superfici si distinguono per le loro forme chiare e poliedriche. E infine, il nuovo specchio CUBIK, il complemento ideale per ogni bagno. Grazie ai LED perimetrali da 4000k e al design della sua cornice rettangolare, la luce viene dissipata, creando un'illuminazione d'ambiente e per zone contemporaneamente.

Vedi Novità CERSAIE 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *