febbraio 23, 2023
La firma de la multinacional apuesta por el revestimiento de paredes con las nuevas colecciones Split y Skins Empyreal. Design che vestono gli interni dotandoli di calore e personalità.
L'azienda di PORCELANOSA Grupo lancia come novità sei modelli di pannelli decorativi prodotti a mano in legno di pino. Costruiti su un sottile strato di fibra di alta qualità, danno forma a molteplici colori e disegni per rivestire pareti e soffitti.
Sei proposte che danno forma alla collezione: doghe sottili e spesse (Split Lines e Split Totem) che si adattano facilmente a tutti i tipi di superficie, motivi flessibili con finiture convesse e concave (Split Convex e Split Concave) e rilievi arrotondati e triangolari (Split Column e Split Pyramid).
Questa novità è disponibile in una vasta gamma di colori con opzioni di tonalità scure, che metteranno in rilievo l'altezza della camera (Brown e Dark) e chiari o neutri, per rifiniture originali e dinamiche.
Oltre a risaltare una o più pareti con questi design, hanno eccellenti proprietà acustiche che correggono l'eco e il riverbero del suono in stanze con pochi mobili. La loro flessibilità e la facile installazione li rendono adatti a qualsiasi forma o spazio, incluse le grandi superfici, grazie al loro formato 60 cm x 240 cm.
La carta da parati si reinventa con diversi motivi e finiture testurizzate rappresentate in 32 disegni che si adattano alle ultime tendenze in stile minimalista. Disegni geometrici contemporanei, fibre naturali, effetti tessili e figure organiche sono le novità di questa nuova collezione di L'Antic Colonial. Questi modelli sono ispirati principalmente all'eleganza senza tempo.
Empyreal reproduce relieves y texturas que otorgan profundidad junto a una superficie natural que evoca la antología de los lienzos. Un'ampia varietà di carte da parati con dettagli curati che si adattano a qualsiasi ambiente, dando vita a spazi originali e autentici.
Archivio del trendbook