marzo 5, 2019

Orleans, la nuova serie PAR-KER® che viaggia al centro della Francia

Il parquet ceramico di Porcelanosa incorpora cinque nuove tonalità e la tecnologia Antislip rafforza le proprietà antiscivolo.

Questo materiale crea superfici nanostrutturate senza variarne la cromaticità o la texture.

Il parquet ceramico PAR-KER™ di Porcelanosa amplia le sue possibilità estetiche con Orleans, la sua nuova serie in gres porcellanato.

La sua resistenza, durata e alta qualità lo rendono una scelta ideale per grandi progetti architettonici o spazi pubblici. Qualità ottenute grazie alla tecnologia Nanoker, che conferisce alle superfici caratteristiche antiscivolo con texture morbide, piacevoli e resistenti, che richiedono quasi nessuna manutenzione.

Resistente all’acqua, agli agenti chimici e agli urti, questo parquet ceramico gode di ottime proprietà per terrazze e bagni.

Par-Ker-Orleans-Natural-19,3-cm-x-120-cm-Porcelanosa

Cinque tonalità che apportano eleganza

I suoi cinque colori: Grey, Rovere, Nut, Acciaio e Natural sono disponibili con o senza tecnologia Antiscivolo e condividono lo stesso formato di 19,3 cm x 120 cm x 1,1 cm.

Si tratta di tonalità molto luminose e le loro possibilità cromatiche permettono di sviluppare spazi senza separazioni o differenze. Nuovo design all’orizzonte.

Par-Ker-Orleans-Arce-19,3-cm-x-120-cm-Porcelanosa


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.