ottobre 19, 2015

Origine ed essenza naturale nel nuovo mobile sospeso Lounge di Noken

Parallelamente alla nuova collezione per il bagno Pure Line, caratterizzata dalla purezza del suo mix simmetrico e asimmetrico, Noken ha voluto presentare a Cersaie 2015 una nuova versione molto elegante di mobili da bagno sospesi Lounge.

Il nuovo mobile dell’azienda di accessori per il bagno di PORCELANOSA Grupo è stato riprogettato per adattarsi alle nuove tendenze del settore, includendo nella sua struttura un vetro di colore verde oliva come materiale per la parte anteriore e il piano di lavoro. Senza dubbio, un omaggio all’origine e all’essenza più pura della natura che si sposa alla perfezione con il legno laccato del resto del design, apportando al mobiletto del bagno un aspetto innovativo e attraente. Questa finitura è adatta per bagni con interni dai toni scuri, sebbene sia perfetta anche per bagni brillanti e chiari, grazie al suo potere di seduzione in un gioco di contrasti cromatici.

Un altro elemento che incorpora il nuovo mobile Lounge di Noken è la nuova maniglia per un’apertura più confortevole grazie ad una maggiore ampiezza della superficie e alla senzazione calda e piacevole del legno naturale proveniente da foreste sostenibili. Anche l’interno del cassetto è rinnovato, apportando funzionalità e organizzazione nella conservazione dei prodotti. Per raggiungere questo obiettivo, si sono aggiunti all’interno del cassetto pratici separatori che permettono di organizzare i prodotti e gli accessori per il bagno nel modo più facile e conveniente nel corso della giornata.

Questa nuova versione del mobile Lounge offre una maggiore superficie di appoggio grazie all’installazione di rubinetti a parete, mentre il lavabo da incasso offre più spazio e comfort.

Un design compatto che si pone come indispensabile e appropriato per un bagno moderno, all’avanguardia e con un fascino speciale.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.