ottobre 19, 2015 | Updated: ottobre 30, 2019

Prodotti

Origine ed essenza naturale nel nuovo mobile sospeso Lounge di Noken

Parallelamente alla nuova collezione per il bagno Pure Line, caratterizzata dalla purezza del suo mix simmetrico e asimmetrico, Noken ha voluto presentare a Cersaie 2015 una nuova versione molto elegante di mobili da bagno sospesi Lounge.

Il nuovo mobile dell’azienda di accessori per il bagno di PORCELANOSA Grupo è stato riprogettato per adattarsi alle nuove tendenze del settore, includendo nella sua struttura un vetro di colore verde oliva come materiale per la parte anteriore e il piano di lavoro. Senza dubbio, un omaggio all’origine e all’essenza più pura della natura che si sposa alla perfezione con il legno laccato del resto del design, apportando al mobiletto del bagno un aspetto innovativo e attraente. Questa finitura è adatta per bagni con interni dai toni scuri, sebbene sia perfetta anche per bagni brillanti e chiari, grazie al suo potere di seduzione in un gioco di contrasti cromatici.

Un altro elemento che incorpora il nuovo mobile Lounge di Noken è la nuova maniglia per un’apertura più confortevole grazie ad una maggiore ampiezza della superficie e alla senzazione calda e piacevole del legno naturale proveniente da foreste sostenibili. Anche l’interno del cassetto è rinnovato, apportando funzionalità e organizzazione nella conservazione dei prodotti. Per raggiungere questo obiettivo, si sono aggiunti all’interno del cassetto pratici separatori che permettono di organizzare i prodotti e gli accessori per il bagno nel modo più facile e conveniente nel corso della giornata.

Questa nuova versione del mobile Lounge offre una maggiore superficie di appoggio grazie all’installazione di rubinetti a parete, mentre il lavabo da incasso offre più spazio e comfort.

Un design compatto che si pone come indispensabile e appropriato per un bagno moderno, all’avanguardia e con un fascino speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *