agosto 2, 2018

One-Flex Premium di Butech, massimo rendimento per pavimenti e rivestimenti ceramici

La resistenza e la durevolezza che presentano i pavimenti e i revestimenti ceramici hanno fatto sì che questa tipologia di materiali sia l’opzione più consona alla richiesta di progetti architettonici e di interior design.

L’infinità di finiture e formati disponibili hanno permesso ai professionisti, agli esperti del settore e ai privati di optare per la ceramica, soprattutto per la versatilità che gli conferisce durante la progettazione per l’interior e l’exterior design.

Invisibilità ed efficienza tecnologica

A causa delle condizioni di umidità che si associano a piscine, bagni, terrazze o facciate, oltre alla manutenzione che necessitano questi ambienti esterni, l’azienda Butech ha sviluppato One-Flex Premium, un adesivo in cemento per piastrelle in ceramica che permette la massima resa per i pavimenti e i rivestimenti.

L’efficienza tecnologica di questo materiale è eccellente in aderenza e flessione. Adatto per le applicazioni più esigenti come pavimenti radianti, facciate incollate o pavimenti posizionati in zone di elevato passaggio.

Alte prestazioni per pavimenti e rivestimenti

Si tratta di un adesivo di nuova generazione composto da una grande percentuale di acqua di impasto. In questo modo, ciò garantisce diverse prestazioni, come un’alta capacità idratante per elevate percentuali d’acqua d’impasto, così come un’eccellente tissotropia per le basse percentuali.

I pavimenti e i rivestimenti che si trovano nell’interior design, zone di elevato passaggio o strutture con riscaldamento a pavimento radiante, ottengono una maggiore resistenza nei confronti di fenomeni naturali e umani quando viene inserito questo adesivo.

Troviamo un esempio nella collezione PAR-KER, il parquet ceramico di Porcelanosa che si ispira alle forme classiche del parquet e che dispone dei numerosi vantaggi delle ceramiche.

PORCELANOSA Grupo possiede un’ampia gamma di prodotti per qualsiasi tipo di applicazione e richieste estetiche, in particolare Butech, il cui catalogo offre adesivi adatti a diverse necessità.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.