novembre 17, 2022

Progetti

The Elm: una residenza iconica per il design contemporaneo a Washington DC

Dalle moderne cucine gourmet, alle spaziose cabine armadio, dai soffitti a doppia altezza alle terrazze private

Con viste panoramiche e ampi spazi verdi, The Elm si trova a pochi passi da Bethesda Row e Woodmont Avenue. Due grattacieli di 29 piani collegati da una passerella aerea di vetro che si trovano nel cuore culturale del quartiere.

Ogni dettaglio del residence si ispira ad un'atmosfera di calma con ampie finestre che danno il benvenuto al sole ogni mattino, con una rilassante palette di colore dal sapore scandinavo. Gli interni puliti, contemporanei e pieni di luce sono stati piastrellati con pavimenti in laminato (AC4 Natural 1L Michigan Clear, di L'Antic Colonial). Le pareti bianche e i mobili in legno armonizzano ambienti come la cucina e il bagno, in linea con la raffinatezza dell'edificio.

Spazi aperti

La cucina e il soggiorno sono aperti per invitare a godersi gli spazi più conviviali della casa, che insieme alla combinazione di texture morbide, colori freschi ed elementi moderni, invitano al relax e al comfort dell'appartamento. Un nuovo standard di benessere per i residenti.

La zona più intima e riservata della casa, composta dalle camere da letto e dai bagni, è completamente attrezzata (pavimenti e rivestimenti di Porcelanosa e ceramiche Ibiza di L'Antic Colonial), e arredata in linea con il resto della casa, di ispirazione scandinava.

Luogo di svago

Dalle nuotate al tramonto e cocktail sulla terrazza agli interni spaziosi con accesso a ristoranti, arte e musica locale nel cuore culturale di Bethesda, dove la vita prende forma insieme a esperienze e spazi comunitari per cenare, lavorare, rilassarsi e sentirsi a casa.

Vedi su Progetti Porcelanosa.

Architettura: Shalom Baranes.

Fotografía: La Dexon Photographie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *