9 maggio 2022

Prodotti

Offroad Kitchen, la nuova cucina da esterno di Gamadecor

Il marchio di PORCELANOSA presenta un innovativo modello di cucina, con una composizione pensata per gli spazi all'aperto.

Con due imponenti blocchi monolitici che sembrano scolpiti nella pietra e ricordano i templi megalitici della Preistoria, la cucina Offroad Kitchen di Gamadecor è una delle principali novità di questo 2022.

Cucinare all'aperto con il massimo delle prestazioni

Progettata per gli spazi esterni grazie ai materiali più innovativi di PORCELANOSA Grupo, questa cucina ha sostituito il legno tradizionale con pannelli in alveolare di alluminio caratterizzati da una struttura interna a nido d'ape. Questa composizione la protegge dagli sbalzi di temperatura, dalla pioggia, dagli urti o dai raggi solari.

Per ottenere questo tono sobrio e scultoreo, Gamadecor ha utilizzato materiali resistenti come la ceramica di Porcelanosa o il minerale compatto Krion®. Ed ecco due delle molteplici opzioni proposte dal marchio, la cui innovazione in termini di design e qualità ha reso il leader nazionale nella produzione di cucine, come si evince dall'ultimo rapporto della rivista IM Cocinas y Baños del 2020.

Tra i principali vantaggi offerti dalla cucina Offroad Kitchen rispetto ad altri modelli figurano l'ampia capacità di stoccaggio dei suoi armadi e cassetti estensibili, dove sono integrati i componenti elettronici, nonché la versatilità dei suoi pezzi, che permette di utilizzare il piano di lavoro per cucinare, ma anche come tavolo da pranzo o punto di appoggio.

La nuova generazione di cucine è già qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *