ottobre 17, 2019

Attualità

PORCELANOSA Grupo partecipa alla prima edizione di Obra Blanca in Messico

L’azienda vanta uno stand di 500 m2 in cui, dal 15 al 17 ottobre, espone le ultime tendenze e novità.  

Più di 10.000 persone visiteranno questa fiera di design e costruzione presso l’Expo Santa Fe in Messico.

PORCELANOSA Grupo partecipa dal 15 al 17 ottobre alla prima edizione di Obra Blanca Expo in Messico. Un evento che riunisce professionisti specializzati nella fase finale della progettazione e della realizzazione dei lavori: le finiture.

La mostra è organizzata da Tradex con il contributo di Tile Council of North America (TCNA) e si tiene presso l’Expo Santa Fe di Città del Messico. PORCELANOSA Grupo vanta più di 400 m2 in cui presenta le sue soluzioni orientate all’architettura e al design d’interni.

Lo spazio

Situato al numero 410, lo stand ricrea gli ambienti di un’abitazione quotidiana come la cucina, il living o i bagni. Si sommano inoltre diverse zone specifiche per alcune delle società del gruppo.

La hall è presieduta da un mobile realizzato con X-Tone di Urbatek. Dietro di esso, e da destra verso sinistra, sono disposti i sette ambienti del bagno con mobili, vasche da bagno, rubinetti e tutti i tipi di accessori per questi ambienti, con un design di alto livello e la tecnologia più recente. La proposta è completata da uno spazio riservato esclusivamente a Noken Porcelanosa Bathrooms.

Per quanto riguarda la cucina, risalta il design dei mobili di Gamadecor che accompagnano un living realizzato con il rivestimento ispirato al terrazzo Ceppo Stone di Porcelanosa.

Krion vanta anche un box proprio in cui presenta la versatilità e la funzionalità delle sue superfici. Inoltre, Butech apporta le ultime innovazioni nei sistemi costruttivi e L’Antic Colonial espone i suoi pavimenti e rivestimenti in legno, marmo e pietra naturale e le sue più famose collezioni di mosaici. Urbatek, invece, presenta le ultime finiture disponibili di XTone, i pezzi di grande formato e spessore minimo.

Il tour termina nella caffetteria dove l’ampio bancone realizzato con il minerale compatto Krion™ si fonde con il pavimento Bottega Acero di Porcelanosa, una finitura che combina pietra e cemento nelle tonalità del grigio.

Expo Obra Blanca è un eccellente spazio di incontro in cui scoprire le ultime novità riguardo le finiture per costruzioni e le tendenze e lo stato del settore. Oltre agli stand dei migliori produttori, vengono offerte inoltre conferenze tenute da grandi architetti come Rafael Moneo (Premio Pritzker 1996) e Benedetta Tagliabue (Premio della giuria Pritzker).


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *