luglio 22, 2015

Nuovo store PORCELANOSA Grupo a Houston, USA

PORCELANOSA Grupo ha aperto il suo primo negozio a Houston introducendo il primo edificio con facciata ventilata in Krion® Solid Surface negli Stati Uniti. Per festeggiare, lo scorso 25 giugno la società ha organizzato una grande inaugurazione a cui hanno partecipato circa 300 persone, tra architetti e designer del Texas.

Oltre ad una facciata unica nel Nord America che esemplifica le infinite possibilità creative del minerale compatto Krion® (retroilluminazione,  termocurvatura o design senza giunzioni), le ultime tendenze in rivestimenti e pavimenti in ceramicacucinedesign per il bagnosoluzioni costruttive e materiali naturali,che rispettano gli elevati standard di qualità, si danno appuntamento in questo nuovo showroom a Houston.

Lo spazio ha una superficie espositiva di 3.000 metri quadrati destinata a ospitare più di 1.000 elementi all’interno della vasta gamma dei materiali della società ed è pensata per veicolare l’esclusività attraverso la massima cura per i dettagli che caratterizza PORCELANOSA Grupo.

Dopo una lunga carriera di 30 anni nel mercato statunitense, con 4 punti vendita in Texas, con questa nuova ristrutturazione PORCELANOSA Grupo avvicina la sua visione del design e l’architettura.

L’edificio servirà anche come spazio per workshop ed eventi volti a professionisti dell’interior design, offrendo ai clienti esperienza per garantire il successo finale nei loro progetti.

Scommettendo sul mercato statunitense, nel Nord America PORCELANOSA Grupo è in fase di espansione con nuove postazioni tra cui il distintivo futuro store a New York che aprirà il prossimo settembre sulla Fifth Avenue, vicino al Madison Square Park, l’epicentro dell’architettura e del design nel paese.

Non esitate a scoprire il nuovo showroom di PORCELANOSA Grupo, 4006 Richmond Avenue, Houston (Texas).


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.