luglio 13, 2015

Nuovo store PORCELANOSA ad Astana (Kazakistan)

PORCELANOSA Grupo amplia la propria rete di negozi in Asia centrale e si introduce in Kazakistan con l’apertura di un nuovo negozio ad Astana, la capitale, con l’aiuto dell’azienda Keramika Stroy.

Con oltre 600 m2 di spazio espositivo, il nuovo showroom si trova nell’esclusivo complesso Highvill, un luogo privilegiato di fronte ai giardini presidenziali in una delle principali aree commerciali della città.

Distribuito su 2 livelli, questo nuovo store Porcelanosa è stato progettato per presentare le ultime proposte delle otto aziende del gruppo, con ampie aree dedicate a rivestimenti e pavimenti in ceramica, arredi per bagni, cucine e soluzioni costruttive, così come applicazioni in legno e pietra naturale per l’interior design. Uno showroom che mostra l’impegno per il design, la qualità e l’innovazione nei materiali più innovativi di PORCELANOSA Grupo.

Gli architetti e interior designer più importanti del paese asiatico hanno partecipato all’inaugurazione del nuovo showroom in Kazakistan, alla quale hanno preso parte il vice capo dell’ambasciata spagnola, Pedro Luis Sosa Torres, e l’incaricata degli affari consolari, Elena Taladrid Pintor. Inoltre, l’amministratrice delegata di Porcelanosa, Maria Jose Soriano, era presente alla manifestazione insieme ad altri dirigenti della società in Spagna.

Per festeggiare questa nuova apertura, la cerimonia di inaugurazione è stata allietata da musica dal vivo con ritmi spagnoli.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.