agosto 5, 2015

Nuovo store di Porcelanosa Grupo a Washington D.C., USA

Appena dopo aver annunciato la data di apertura del suo nuovo showroom in pieno cuore di Manhattan, a New York, l’azienda Porcelanosa Grupo ha aperto un nuovo store in un altro importante centro nevralgico degli Stati Uniti, la capitale Washington D.C.

Con questa nuova incorporazione, sono ora 25 i negozi di Porcelanosa Gruppo nel paese nordamericano, cercando di spostare definitivamente verso l’altro lato del Pacifico le premesse che la rendono leader nel mercato europeo della ceramica: la qualità, il design, l’innovazione, l’efficienza e l’avanguardia.

Situato nel centro di Washington D.C., il nuovo showroom di Porcelanosa Gruppo espone i prodotti dell’azienda in tre settori: pavimenti e rivestimenti; cucine di ultima generazione, e accessori e arredi per il bagno.

Uno dei vantaggi di questa nuova posizione è quella di essere completamente aperta al cliente, includendo una vasta gamma di prodotti con oltre 1.000 elementi disponibili. Offre anche la possibilità di osservare da vicino i campioni bagno completamente arredati e un’esposizione di cucina, il tutto sotto la guida di consulenti esperti in progettazione.

Altra particolarità del nuovo showroom di Washington D.C. è la sala espositiva con aree dedicate a design di facciate ventilate, così come al  Porcellanato Tecnico Xlight di Urbatek. Krion Solid Surface, il compatto minerale di Porcelanosa Grupo ha anche uno spazio nel nuovo negozio, in grado di dimostrare le sue proprietà come materiale di ultima generazione, adatto sia per applicazioni interne che esterne in qualunque progetto di design o architettura.

Il nuovo showroom di Porcelanosa Grupo è disponibile per essere visitato al numero 1000 della Connecticut Avenue, Washington, D.C.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.